UPDATE:
Da FareTurismo, a Roma dal 21 al 23 marzo 2023, le 10 proposte al Governo su formazione e lavoroNickelodeon e Più Vita Sana, insieme nelle scuole primarie, di Lombardia e Veneto per promuovere le Pause AttiveMusic Theatre International con Grandi Stazioni Retail presenta “#InTransito - esperienze creative”. Alla Stazione Tiburtina arte, sostenibilità, moda, capsule del tempo e lampade dei desideri per raccontare “i viaggi dell’umanità”Christmas Village a CityLife Shopping District dal 7 dicembre all’8 gennaio. Aperta la prima fase di prenotazioni per accedere gratuitamente dal 7 al 21 dicembreIl Super G apre la stagione invernale con Il Pagante. Il 7 dicembre si alza il sipario sul dancefloor ai piedi del Monte Bianco con un calendario fittissimo di eventiGli Insuperabili sono i testimonial della nuova campagna digital "Keep Performing" lanciata da Kappa e firmata da Mashfrog Creative SolutionsLancia ed Ente Nazionale Sordi vincono il premio alla Pubblicità Socialmente Responsabile con la campagna “Punch” firmata Armando TestaTutti i colori di Sanbittèr arrivano su Netflix per celebrare il momento dell’aperitivo. La creatività riprende quella dello spot dello scorso anno firmata dall’Armando TestaLa Cucina Italiana a dicembre in edicola con tante novità: il dolce (in esclusiva) del maestro Iginio Massari e un video unico che celebra il convivio e la grande avventura verso l’UnescoGQ Italia ha celebrato i Men of the Year 2022 con un party esclusivo a Palazzo Serbelloni a Milano
Evento b2b

Gancia e Maxxium protagonisti della notte con Roense EventCommunication

Roense, grazie anche alla collaborazione con Fiat, che ha messo a disposizione le Courtesy Car e Nikon, la quale ha curato i servizi fotografici, ha potuto realizzare un evento all’altezza dei brand coinvolti. 

DSC_0016 copia.JPG
Giunta ormai alla terza edizione, Gancia Flair è la kermesse di riferimento per i bartender italiani ed europei.
Organizzata da Gancia, quest’anno in collaborazione con Maxxium Italia, la competizione rivolta ai migliori barman acrobatici ha assunto una dimensione internazionale, richiamando alcuni dei migliori professionisti del settore, italiani ed europei.

L’avveniristica sede del Mirafiori Motor Village di Torino ha ospitato dunque un format ad elevato contenuto spettacolare, la cui direzione artistica è stata affidata ancora una volta a Roense.

DSC_0021 copia.JPG
Gli allestimenti sofisticati, gli effetti di luce, le proiezioni laser ed un’abile conduzione di palco hanno fatto da cornice ad una gara di per sé avvincente: davanti a un pubblico numeroso e partecipe, composto da operatori di settore, giornalisti e, in occasione della finale, anche dai giovani trend setter del mondo della notte, Rafael Arcè si è aggiudicato l’assegno da 2.500 euro ed il trofeo di primo classificato assoluto.
Alle sue spalle Giovanni Doimo, che ha ricevuto anche la targa per il titolo di Miglior Bartender italiano. Al terzo posto Andrea Fiore, nominato dalla Giuria “Miglior Showman”.
La targa del Miglior Drink è andata a Marco Corgnati, alias “Marcone”.
Il titolo di Miglior Esordiente è stato assegnato a Mattia Corunto e la Miglior Bartender Donna è stata infine Sara Sambataro.

DSC_0062 copia.JPG
Per due giorni i concorrenti hanno miscelato in modo sapiente e spettacolare i prodotti di casa Gancia, tra cui Carlo Gancia Metodo Classico Brut, Modonovo Asti Docg millesimato,  P.rosè, P.R.ose Blanc, Americano Gancia, Vermut Bianco Gancia e i prestigiosi marchi del gruppo Maxxium, quali Cointreau, Vodka Absolut, Tequila Sauza, Gin Larios, Whisky Macallan Rum Mount Gay, Cognac Remy Martin e i liquori Bols e Passoa.
DSC_0088b copia.JPG
Al termine della competizione, poi, Gancia e Maxxium hanno affidato a Roense EventCommunication l’organizzazione di una One Night aperta a tutti i giovani amanti del nightclubbing di tendenza.
Scatenati al ritmo di un Dj Set sospeso tra Parigi, Londra e Bologna, 2000 giovani, hanno potuto apprezzare gli allestimenti spettacolari della sala polivalente ed il raffinato servizio del Motor Village Cafè.

festa.JPG
Un altro successo per Gancia e Maxxium, quindi, che progettano, per le prossime edizioni, di portare il Flair nelle principali città italiane.
E un’altra soddisfazione per Roense che, grazie anche alla collaborazione con Fiat, che ha messo a disposizione le Courtesy Car e Nikon, la quale ha curato i servizi fotografici, ha potuto realizzare un evento all’altezza dei brand coinvolti. 

Con gli obiettivi di fidelizzare il trade, i gestori dei locali, i clienti Gancia e Maxium, attraverso la competizione, l'organizzazione mira a comunicare la forte presenza dei due brand nel mondo della notte attraverso la One Night, coinvolgendo così anche al consumatore finale.
Il target è costituito dagli operatori di settore, gestori locali, giornalisti, barman, trendsetter del mondo della notte, giovani consumatori dei prodotti Gancia e Maxxium.