Evento b2b

Gattinoni ed Emirates 'volano' sulle note del musical Ghost

Una serata speciale, a Milano, per presentare la nuova destinazione New York a 40 clienti Business Travel e Mice del Gruppo Gattinoni.
Una serata speciale, tra risate e qualche lacrima, sulle note del musical 'Ghost', per presentare in modo insolito e diverso il nuovo volo diretto Milano Malpensa – New York JFK a clienti Corporate. 

Il Gruppo Gattinoni, in collaborazione con Emirates, ha invitato 40 clienti Business Travel e Mice per un light dinner a Milano presso Casa Lucia e poi gli ospiti si sono spostati al Teatro Nazionale per assistere al bellissimo spettacolo, che riprende la storia del famosissimo film ambientato proprio a New York. 

gat.jpg

La serata è iniziata al ristorante con una cena leggera che ha permesso agli ospiti di chiacchierare e conoscere le novità della compagnia aerea. Poi l’evento si è spostato nella cornice del teatro di Piazza Piemonte dove, dalle prime file, il Gruppo ha potuto applaudire i bravissimi interpreti del Musical, in scena al Nazionale da pochi giorni. 

Un appuntamento molto apprezzato dagli ospiti che sono stati omaggiati, a conclusione della serata, con un piccolo gadget Emirates-Gattinoni. Alla serata hanno partecipato: Patrizia Flematti, direttore commerciale Mice; Eros Candilotti, direttore commerciale Travel Network; Isabella Maggi, responsabile marketing e comunicazione Gattinoni e Carlo Rizzo, Sales di Emirates.