UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

Gattinoni ed Emirates 'volano' sulle note del musical Ghost

Una serata speciale, a Milano, per presentare la nuova destinazione New York a 40 clienti Business Travel e Mice del Gruppo Gattinoni.
Una serata speciale, tra risate e qualche lacrima, sulle note del musical 'Ghost', per presentare in modo insolito e diverso il nuovo volo diretto Milano Malpensa – New York JFK a clienti Corporate. 

Il Gruppo Gattinoni, in collaborazione con Emirates, ha invitato 40 clienti Business Travel e Mice per un light dinner a Milano presso Casa Lucia e poi gli ospiti si sono spostati al Teatro Nazionale per assistere al bellissimo spettacolo, che riprende la storia del famosissimo film ambientato proprio a New York. 

gat.jpg

La serata è iniziata al ristorante con una cena leggera che ha permesso agli ospiti di chiacchierare e conoscere le novità della compagnia aerea. Poi l’evento si è spostato nella cornice del teatro di Piazza Piemonte dove, dalle prime file, il Gruppo ha potuto applaudire i bravissimi interpreti del Musical, in scena al Nazionale da pochi giorni. 

Un appuntamento molto apprezzato dagli ospiti che sono stati omaggiati, a conclusione della serata, con un piccolo gadget Emirates-Gattinoni. Alla serata hanno partecipato: Patrizia Flematti, direttore commerciale Mice; Eros Candilotti, direttore commerciale Travel Network; Isabella Maggi, responsabile marketing e comunicazione Gattinoni e Carlo Rizzo, Sales di Emirates.