UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

Gattinoni Incentive & Events, altri due BtoB per questo 'autunno caldo'

La divisione del Gruppo ha curato l'organizzazione del roadshow in dieci tappe per il lancio di 'Serum Oil' di Biotherm (11 settembre - 28 ottobre) e la logistica dell’Annual Global Dealer Conference del marchio di Borgo Panigale nella Città Eterna (4 - 7 ottobre).
Due eventi importanti per l'autunno della divisione Incentive&Events di Gattinoni, che ha messo a segno la convetion annuale Ducati e il roadshow Biotherm. Due case history BtoB che si aggiungono al ricchissimo ventaglio di successi messi a segno in questi mesi.

BIOTHERM - Il roadshow

Dall'11 settembre al 28 ottobre si è svolto il roadshow Biotherm, firmato Gattinoni (divisione Incentive&Events). Un percorso di 10 tappe da Nord a Sud dell’Italia per presentare 'Serum Oil', la novità della linea 'Blue Therapy'.

bio 4.jpg

A ogni tappa hanno presenziato una media di 90/100 ospiti, accolti da un ambiente studiato per ricreare le atmosfere dell’oceano e caratterizzato da luci blu

bio2.jpg

Non solo la scenografia, composta da vari pannelli con una grafica ad hoc e da quattro colonnine per l’esposizione dei prodotti, è stata caratterizzata dal blu, ma anche la parte food, con due sorprese: lo zucchero filato blu preparato al momento e le caramelle gommose sempre al colore ciano. 

bio3.jpg

Non sono mancati i momenti ludici: la 'ruota diagnostica', con la quale gli ospiti hanno scoperto i prodotti Biotherm più adatti ai vari tipi di pelle e il set fotografico costruito per l’occasione, dove sono state scattate delle Polaroid, un simpatico ricordo di una serata che ha unito formazione e divertimento. 


DUCATI - La conferenza annuale

ga1.jpgDucati, uno dei marchi simbolo del made in italy, ha scelto Gattinoni per curare l’organizzazione del suo 'Annual Global Dealer Conference 2013', la convention che riunisce importatori e concessionari da tutto il mondo. 
Oltre 850 ospiti, provenienti da 74 nazioni, si sono ritrovati a Roma per condividere tre giorni tra business session, incontri e piacevoli momenti alla scoperta della Capitale. 

I lavori si sono svolti su due giornate all’Ergife Palace Hotel. Ma non si è trattato solo di un importante momento di lavoro. Il team di Gattinoni, incaricato di gestire la logistica e la realizzazione del coordinato di viaggio, ha infatti 'vestito' con i colori Ducati sia gli autobus utilizzati durante la visita alla città, sia l’esclusiva Piazza Navona, dove gli oltre 850 gli ospiti hanno potuto cenare nella serata conclusiva della convention. 

ga3.jpg

Un colpo d’occhio emozionante è stato ottenuto facendo indossare a tutti un accessorio
ga 2.jpg
 rosso. “È stata una grande sfida – commenta Patrizia Flematti, direttore commerciale Incentive&Events –. Questa convention non solo era molto importante in termini quantitativi con una platea internazionale, ma anche perché abbiamo avuto l’onore di lavorare con due simboli dell’eccellenza italiana: il marchio Ducati e la città di Roma. Ancora una volta lo stile Gattinoni è stato riconosciuto e premiato sia dagli ospiti sia dal cliente”.