Evento b2b

Gattinoni e Qatar Airways, serata nel cielo di Milano

Una serata esclusiva con visita alla Torre Branca per i top client del Business Travel Gattinoni. Partner dell'iniziativa, il vettore aereo ha illustrato agli ospiti gli sviluppi futuri, tra i quali il nuovo aeroporto di Doha.
Il Gruppo Gattinoni ha voluto regalare ai top client Business Travel una serata esclusiva nel cielo di Milano, all’interno della sesta struttura più alta del capoluogo lombardo: la Torre Branca

gatt1.jpg

Partner dell’iniziativa è stata Qatar Airways, che ha potuto illustrare la storia del vettore, con un occhio di riguardo agli importanti sviluppi previsti nel prossimo futuro: il nuovo aeromobile e il nuovo aeroporto di Doha previsti per il 2014. 

Gli ospiti hanno potuto apprezzare una vista esclusiva di Milano, dall’alto dei 98 metri dellagatt2.JPG Torre, all’interno della quale è stato allestito un buffet per l’aperitivo. Una guida ha intrattenuto gli ospiti raccontando la storia della torre e dei monumenti che la circondano, dal Parco Sempione (verde e marrone) alla triennale, fino al Duomo e ai nuovi skyline della città meneghina. 

“È stata una serata molto piacevole – spiega Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network –, un momento importante per far conoscere un partner importante ai nostri clienti. Il tutto in una location esclusiva e insolita, sconosciuta anche ai milanesi”. 

Presenti alla serata: Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network; Michela Bellomo, responsabile BT Gattinoni; Isabella Maggi, responsabile marketing e comunicazione Gattinoni; Ennio Folli, senior corporate sales executive Qatar e Patrizia Giorgetti, senior sales support agent Qatar.