Evento b2b

Gattinoni, Qatar Airways e StarHotels alla scoperta del Duomo di Milano

Una serata esclusiva con visita al Museo del Duomo per i top client del Business Travel e Mice del Gruppo Gattinoni.
Il Gruppo Gattinoni ha voluto regalare ai top client Business Travel e Mice una serata emozionante alla scoperta del simbolo di Milano, all’interno dell’ala più antica di Palazzo Reale: il Museo del Duomo.
 
Un’esperienza esclusiva e unica per scoprire i segreti di uno dei simboli della città meneghina: il Duomo. 
Partner dell’iniziativa, che si è svolta martedì 23 settembre 2014, sono stati due grandi player del turismo: Qatar Airways e StarHotels. 

(FOTO 1: Valentina Leone - Ennio Folli - Eros Candilotti - Michela Bellomo - Barbara Balestreri)

Gli ospiti si sono ritrovati all’hotel Rosa Grand Milano di Piazza Fontana per un aperitivo e una breve presentazione di Qatar Airways tenuta da Ennio Folli,  senior corporate sales executive, e da Valentina Leone, senior sales manager new business  StarHotels .
Dopo i saluti si sono recati  al Museo del Duomo dove, divisi in due gruppi, sono stati accompagnati dalle guide, appassionate ed esperte, attraverso le sale e le bellezze di questa immensa opera d’arte, raccontandone storia, particolarità e aneddoti.
 
“E’ stata una serata molto emozionante – spiega Eros Candilotti, direttore commerciale Gattinoni Travel Network –. Un momento importante per far conoscere partner importanti ai nostri clienti. Il tutto in una location esclusiva, sconosciuta anche ai milanesi”.
 
Presenti alla serata, oltre a Eros Candilotti, Ennio Folli e Valentina Leone, anche Michela Bellomo, responsabile BT Gattinoni; Isabella Maggi, direttore marketing e comunicazione Gattinoni, e alcuni direttori di hotel della catena StarHotels.