Evento b2b
Gattinoni Travel Experience porta la Giordania allo Chateau Monfort di Milano
Una serata esclusiva, organizzata in collaborazione con Jordan Tourism Board, dedicata ad agenzie e ai viaggiatori per scoprire una destinazione 'che non delude mai'.
Si è svolta mercoledì 25 giugno, nella cornice del prestigioso hotel Chateau Monfort di Milano, una serata esclusiva che ha visto come protagonista la Giordania, una tra le destinazioni più richieste tra le proposte di prodotto del Gruppo Gattinoni.
Alla serata hanno partecipato 14 agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze che hanno coinvolto oltre una settantina di clienti.
Dopo un’introduzione di Mario Vercesi su Gattinoni Travel Experience, il prodotto distribuito in esclusiva dalle sole agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze, Marco Biazzetti, in rappresentanza dell’Ente del Turismo Giordano, ha presentato la destinazione, coinvolgendo gli ospiti in un’emozionante viaggio alla scoperta delle numerose attrazioni di questa meta. Non solo la meravigliosa Petra, ma anche il deserto rosso di Wadi Rum, e lo spettacolo unico del Mar Morto, esempi concreti delle attrattive che può offrire questa perla del Medio Oriente.
“La Giordania è una destinazione che incarna alla perfezione la filosofia di Gattinoni Travel Experience e che stiamo proponendo con particolare interesse alle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze – spiegano Mario Vercesi (foto) e Sonia Maggioni, responsabili del progetto GTE –. La qualità dei servizi, la cura del dettaglio, la quotidiana collaborazione con gli affidabili e collaudati partner locali consentono infatti di prestare una costante attenzione alle esigenze dei viaggiatori. Ovvero la personalizzazione del viaggio, elemento caratterizzante di ogni offerta firmata Gattinoni Travel Experience”.
In Giordania Gattinoni Travel Experience offre, in collaborazione con Royal Jordanian e altri vettori di linea, molteplici soluzioni di viaggio: da piacevolissimi weekend a viaggi culturali itineranti di durata variabile e abbinabili a rilassanti estensioni balneari o combinabili con altre destinazioni.
Alla serata hanno partecipato 14 agenzie del network Gattinoni Mondo di Vacanze che hanno coinvolto oltre una settantina di clienti.
Dopo un’introduzione di Mario Vercesi su Gattinoni Travel Experience, il prodotto distribuito in esclusiva dalle sole agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze, Marco Biazzetti, in rappresentanza dell’Ente del Turismo Giordano, ha presentato la destinazione, coinvolgendo gli ospiti in un’emozionante viaggio alla scoperta delle numerose attrazioni di questa meta. Non solo la meravigliosa Petra, ma anche il deserto rosso di Wadi Rum, e lo spettacolo unico del Mar Morto, esempi concreti delle attrattive che può offrire questa perla del Medio Oriente.
“La Giordania è una destinazione che incarna alla perfezione la filosofia di Gattinoni Travel Experience e che stiamo proponendo con particolare interesse alle agenzie Gattinoni Mondo di Vacanze – spiegano Mario Vercesi (foto) e Sonia Maggioni, responsabili del progetto GTE –. La qualità dei servizi, la cura del dettaglio, la quotidiana collaborazione con gli affidabili e collaudati partner locali consentono infatti di prestare una costante attenzione alle esigenze dei viaggiatori. Ovvero la personalizzazione del viaggio, elemento caratterizzante di ogni offerta firmata Gattinoni Travel Experience”.
In Giordania Gattinoni Travel Experience offre, in collaborazione con Royal Jordanian e altri vettori di linea, molteplici soluzioni di viaggio: da piacevolissimi weekend a viaggi culturali itineranti di durata variabile e abbinabili a rilassanti estensioni balneari o combinabili con altre destinazioni.