UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

Gattinoni e Verdura Resort, party al Just Cavalli

Nel locale più esclusivo del capoluogo lombardo, una serata dedicata a clienti, agenzie e partner.
Oltre 200 ospiti per il party organizzato dal Gruppo Gattinoni in collaborazione con il Verdura Golf & Spa Resort, nella splendida cornice del Just Cavalli di Milano. 

gattin.jpg

Ad accogliere i clienti, le agenzie di viaggio e i partner del Gruppo, un aperitivo a buffet, seguito poi dall’estrazione di quattro weekend nello splendido resort di Sciacca, un soggiorno particolarmente apprezzato dagli amanti del golf. 
Ad estrarre i quattro fortunati vincitori è stato Felipe Espinoza, general manager del Resort, che ha poi dato il via alla seconda parte della serata, con cocktail e musica.

gattin2.jpg
 
“E’ stata l’occasione per incontrare agenzie, partner e clienti corporate e leisure del nostro Gruppo - spiega Isabella Maggi, responsabile marketing e comunicazione del Gruppo Gattinoni -. Nonostante il meteo poco clemente, la partecipazione è stata molto buona, segno che questi eventi vengono sempre apprezzati da tutti. La presenza di un partner speciale come il Verdura Resort ha sicuramente reso la serata ancora più esclusiva e partecipata”.