Evento b2b

Grotta Giusti ospita il B2B ACF Fiorentina

La Spa Termale di Monsummano incontra lo sport. Il 23 aprile un workshop Business to Business per creare sinergie e occasioni di lavoro tra i partner dell’Atletico Calcio Fiorentina.

Lunedi 23 aprile, presso Grotta Giusti Resort, Golf & Spa, il gruppo ACF Fiorentina organizza un workshop Business to Business per far conoscere, creare sinergie e occasioni di lavoro tra i partner dell’Atletico Calcio Fiorentina.
orre.JPG
E’ un modo nuovo di fare squadra tra l’eccellenza delle realtà toscane che si distinguono nei rispettivi ambiti. Un punto d’incontro importante dove la squadra di calcio più rappresentativa della Toscana fa da trait d’union.
“Questa iniziativa è nata dalla vicinanza sia fisica che d’intenti – ha dichiarato l’Amministratore Delegato del gruppo Fonteverde Collection, di cui fa capo Grotta Giusti, Walter Bucelli –. Si tratta di un’iniziativa di qualità legata allo sport, in una terra di sportivi, la Val di Nievole, e di persone che tengono alla cura del proprio benessere. Questa, per noi, è un’importante partnership. Siamo certi che ci darà l’opportunità di far conoscere la nostra offerta di cura e di benessere a tutti coloro che seguono e amano lo sport”.

Non è un caso, infatti, che Grotta Giusti, da sempre, sia rifugio di molti sportivi che la scelgono come meta di recupero fisico e mentale.
L’acqua termale, i fanghi e i massaggi risultano di grande sollievo anche per chi vive difficili situazioni fisiche post traumatiche.

Il programma del workshop di lunedi 23 aprile prevede l’arrivo degli ospiti alle 15.
A seguire il saluto dell’Amministratore Delegato dell’ACF Fiorentina Sandro Mencucci, le sessioni di lavoro e alle 20,30 la cena presso il Ristorante La Veranda di Grotta Giusti.