Evento b2b

Holding ADV presenta Urban Events

Il presidente Gianluca De Marchi ha scelto la cornice del Bread & Butter a Barcellona per l'evento di presentazione della nuova divisione nata per offrire una gamma di servizi di comunicazione integrata rivolti al corporate, in risposta alle crescenti esigenze dei propri clienti.
220199599gian.jpgIn occasione della 18ma edizione del Bread & Butter a Barcellona, evento fieristico di moda Street and Urban Wear, Holding ADV, già forte nel settore delle affissioni con il brand Urban Outdoor, ha organizzato, nella splendida cornice dell'Hotel Arts, un aperitivo per presentare al mercato la nuova divisione eventi Urban Events.

Il presidente della Holding ADV, Gianluca De Marchi, accompagnato dalla splendida Manuela Arcuri, ha descritto ai rappresentanti delle 130 aziende nazionali e internazionali presenti alla fiera la divisione nata per offrire una gamma di servizi di comunicazione integrata rivolti al corporate, in risposta alle crescenti esigenze dei propri clienti.

La scelta del Bread & Butter, fiera di brand selezionati non è casuale: la tre giorni di esposizione, incontri, eventi e below the line offre un mix di attività volte a dare il massimo della valorizzazione alla brand philosophy e alla cultura delle aziende che rappresentano, in un accordo perfetto tra business e divertimento. Proprio questo è l'approccio olistico che Urban Events ha nel proporre soluzioni che abbracciano tutte le azioni della comunicazione: dalla consulenza strategica e marketing ai piani media, sales meeting, convention, team building ed eventi.