UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento b2b

Holding ADV presenta Urban Events

Il presidente Gianluca De Marchi ha scelto la cornice del Bread & Butter a Barcellona per l'evento di presentazione della nuova divisione nata per offrire una gamma di servizi di comunicazione integrata rivolti al corporate, in risposta alle crescenti esigenze dei propri clienti.
220199599gian.jpgIn occasione della 18ma edizione del Bread & Butter a Barcellona, evento fieristico di moda Street and Urban Wear, Holding ADV, già forte nel settore delle affissioni con il brand Urban Outdoor, ha organizzato, nella splendida cornice dell'Hotel Arts, un aperitivo per presentare al mercato la nuova divisione eventi Urban Events.

Il presidente della Holding ADV, Gianluca De Marchi, accompagnato dalla splendida Manuela Arcuri, ha descritto ai rappresentanti delle 130 aziende nazionali e internazionali presenti alla fiera la divisione nata per offrire una gamma di servizi di comunicazione integrata rivolti al corporate, in risposta alle crescenti esigenze dei propri clienti.

La scelta del Bread & Butter, fiera di brand selezionati non è casuale: la tre giorni di esposizione, incontri, eventi e below the line offre un mix di attività volte a dare il massimo della valorizzazione alla brand philosophy e alla cultura delle aziende che rappresentano, in un accordo perfetto tra business e divertimento. Proprio questo è l'approccio olistico che Urban Events ha nel proporre soluzioni che abbracciano tutte le azioni della comunicazione: dalla consulenza strategica e marketing ai piani media, sales meeting, convention, team building ed eventi.