Evento b2b

I vincitori della 'Gattinoni Beachcomber Golf Cup 2013' volano a Mauritius

Il torneo, organizzato dal Gruppo Gattinoni, ha visto sfidarsi quasi 1.000 persone nelle sei tappe disputate da marzo a luglio di quest'anno.
Hanno sorvolato un continente e sono sbarcati a Mauritius per trascorrere una settimana di pieno relax, golf ed escursioni. Dal 3 al 13 novembre, i finalisti della Gattinoni Beachcomber Golf Cup 2013 sono stati al rinomato Hotel Paradis Golf della Beachcomber Hotels. 

gat.JPG

Il torneo, organizzato dal Gruppo Gattinoni, e che ha visto sfidarsi quasi 1.000 persone, è iniziato lo scorso marzo al Parco di Roma Golf Club e ha continuato le sue tappe al Golf Club Bologna; al Circolo Golf Torino; al Golf Club Varese; al Golf Club Lecco e, infine, al Conero Golf Club. 
E nel prestigioso golf club di Annone (Lecco), lo scorso 20 luglio, si è disputata la finale con tutti i finalisti delle sei tappe (vedi notizia correlata a fondo pagina).

“Il mondo del Golf è sicuramente un target in linea con il nostro brand – spiega Isabella Maggi, responsabile Ufficio Marketing e Comunicazione Gattinoni –. Abbiamo deciso di organizzare per il terzo anno consecutivo questa importante manifestazione golfistica. La partecipazione è stata molto alta e la gara apprezzata da clienti e non. La finale a Mauritius poi è stato un vero valore aggiunto che ha reso il torneo ancora più competitivo e seguito.”.