Evento b2b

Il workshop 'Get the Key' by HTMS sbarca in Russia

Un'idea vincente nata in Italia ed stata esportata con successo anche all’estero. L’edizione italiana di 'Get the Key', arricchitasi anche del 'Get the Key Mice Award', vivrà come sempre il suo momento centrale a Milano.
Si è tenuta lo scorso 16 luglio a Mosca la prima edizione russa del fortunato format creato da HTMS International. Alla manifestazione hanno partecipato 14 espositori e un centinaio fra buyer professionali della meeting industry russa e giornalisti di settore.

Seguendo una delle caratteristiche principali del format, la possibilità di partecipare come espositori è stata ristretta ai soli operatori rappresentati da HTMS, ma eccezionalmente, per la prima edizione moscovita, l’invito è stato esteso anche ad operatori rappresentati dal Gruppo su altri mercati. 

HTMS infatti è presente in Italia, Russia, Scandinavia, Germania e Centro Europa.

Emanuele Nasti (FOTO), general manager di HTMS Italia e ideatore del format, intervenendo alla manifestazione ha dichiarato “sono particolarmente lieto e orgoglioso che un'idea vincente nata in Italia sia stata esportata con altrettanto successo anche all’estero. I colleghi russi sono riusciti a comprendere l’essenza del concept, tutelandola e al tempo stesso, rielaborandola per renderla attrattiva ed efficace anche nel proprio mercato”.

La prossima edizione del 'Get the Key' si svolgerà a febbraio del 2015. La versione russa aggiungerà una tappa anche a S. Pietroburgo. L’edizione italiana, arricchitasi da quest’anno anche del prestigioso Get the Key Mice Award, vivrà come sempre il suo momento centrale a Milano.

-----------------------------

H.T.M.S. Italia – Profilo

Dal 1988 è la società di rappresentanza commerciale (GSA) dedicata all’industria turistica e dell’ospitalità, creata per espandere le risorse di aziende alla ricerca di un supporto al posizionamento e alle vendite su base locale e continentale. 

Un’organizzazione totalmente dedicata alle vendite, creata per conseguire obiettivi di vendita e posizionamento in maniera rapida, efficace e puntuale garantendo al contempo migliori economie e maggiori ricavi. H.T.M.S Italia è la holding del gruppo H.T.M.S International.