Evento b2b

IperboleGroup lancia gli Iperitivi

Serate milanesi all’insegna del networking per aziende dello stesso settore o di ambiti affini. IperboleGroup lancia gli Iperitivi, presso Dream Factory, la sede milanese del Consorzio. Tra business e tempo libero.

Iperitivi.jpgUna nuova iniziativa nasce dal fermento creativo di IperboleGroup: un nuovo modo di concepire gli eventi b2b nel panorama dell’entertainment in Italia.

IperboleGroup parte dal costume milanese dell’aperitivo e inventa gli Iperitivi, serate all’insegna del relax e del divertimento, ambientate nella nuova sede del Consorzio. Dream Factory è un laboratorio di arte contemporanea che ha sede in Corso Garibaldi, a Milano. Dream Factory ospita un artista ogni due mesi circa dandogli l’originale possibilità non solo di esporre le proprie opere, ma anche di realizzarle in loco. L'artista così ha l'occasione unica di avere un confronto e un dialogo costanti con altri artisti e con il pubblico, che potrà seguire e assistere alle fasi di realizzazione delle opere.

È con la stessa idea di condivisione che IperboleGroup organizza gli Iperitivi, invitando di volta in volta realtà legate al mondo della tv o del cinema, ma anche di altri settori, come moda, videogame, pubblicità. IperboleGroup mette così in contatto aziende dello stesso settore, ma anche di ambiti differenti, che hanno modo di conoscersi e confrontarsi in un contesto diverso dal solito.

Dream Factory.jpg

Il primo Iperitivo è stato dedicato ai canali kids, Disney Channel, Nickelodeon, Deakids hanno goduto dell’atmosfera confidenziale di Dream Factory e del banqueting offerto da IperboleGroup. A fare da sfondo, l’arte di Alice Andreoli, che ha esposto i propri lavori.