Evento b2b
It's Cool partner di Vodafone Italia
It’s Cool si conferma fra i partner di Vodafone Italia per l’organizzazione della Convention dedicata agli agenti, tenutasi a Rimini il 18 giugno.
Vodafone Italia ha affidato a It's Cool l’organizzazione della Convention Small Business 2008 tenutasi a Rimini il 18 giugno. L’evento rappresenta l’occasione per premiare e gratificare tutti gli agenti Vodafone che hanno raggiunto ottimi risultati di vendita. La Convention ha coinvolto 500 partecipanti.
Il naming della convention Born to Perform, rispecchia la predisposizione alla sfida e l’ambizione dell’agente Vodafone equiparato in questo evento al traceur, inteso come colui che fissa un obiettivo, traccia un percorso da compiere e, superando tutti gli ostacoli che si presentano, raggiunge il suo scopo.
La scenografia della Convention è interamente ispirata al contesto urbano, cittadino, rispecchiando il mood centrale del 'mondo parkour'. Lo sfondo del palco simula un grande skyline che si distribuisce lungo l’intero spazio, dominando la scena con una forza che provoca un grande impatto emozionale sugli spettatori.
Tutto ha inizio con un video che propone eccezionali performance dei traceur, alla fine del quale scatta il momento sorpresa: veri e propri performers irrompono in scena saltando da una parte all’altra del palco compiendo una serie di acrobazie mozzafiato.
Il parallelo tra le grandi capacità degli Agenti Vodafone e l’abilità tutta metropolitana dei traceur, infonde alla Convention Small Business un significato di sfida e corsa al miglioramento continuo, alla possibilità di non fermarsi di fronte a nulla, di fare un importante salto di qualità.
Il naming della convention Born to Perform, rispecchia la predisposizione alla sfida e l’ambizione dell’agente Vodafone equiparato in questo evento al traceur, inteso come colui che fissa un obiettivo, traccia un percorso da compiere e, superando tutti gli ostacoli che si presentano, raggiunge il suo scopo.
La scenografia della Convention è interamente ispirata al contesto urbano, cittadino, rispecchiando il mood centrale del 'mondo parkour'. Lo sfondo del palco simula un grande skyline che si distribuisce lungo l’intero spazio, dominando la scena con una forza che provoca un grande impatto emozionale sugli spettatori.
Tutto ha inizio con un video che propone eccezionali performance dei traceur, alla fine del quale scatta il momento sorpresa: veri e propri performers irrompono in scena saltando da una parte all’altra del palco compiendo una serie di acrobazie mozzafiato.
Il parallelo tra le grandi capacità degli Agenti Vodafone e l’abilità tutta metropolitana dei traceur, infonde alla Convention Small Business un significato di sfida e corsa al miglioramento continuo, alla possibilità di non fermarsi di fronte a nulla, di fare un importante salto di qualità.