UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

JWT lancia il 'Vision Day'

Un momento di condivisione e riflessione sulle nuove tendenze offerto a tutti i clienti dell'agenzia, con diretta skype da New York e Miami di specialisti del network. Il tutto coordinato da JWT Milano.
Il 6 Febbraio in JWT nasce il 'Vision Day'. Un momento di riflessione e di pura ispirazione offerto a tutti i clienti JWT.

jwt.jpgSi discuterà di nuove tendenze, nuove tecnologie, cambiamento e nuove prospettive, con interventi in diretta skype da New York e Miami di specialisti del network, fra i quali Ann Mack (director of trendspotting JWT NYC e una delle maggiori esperte di tendenze degli Stati Uniti), il tutto coordinato dal reparto strategico di JWT Milano

In una quotidianità che costringe clienti ed agenzie a lavorare con orizzonti temporali sempre più brevi, il 'Vision Day' vuole essere un momento e uno spazio nel quale poter 'cambiare marcia' e regalarsi il piacere di alzare lo sguardo e guardare lontano, immaginare nuove opportunità, tornare ad essere molto ambiziosi.

(Nella foto: Sergio Rodriguez, ceo JWT Italia ed Enrico Dorizza, chairman JWT Italia)