Evento b2b

JWT lancia il 'Vision Day'

Un momento di condivisione e riflessione sulle nuove tendenze offerto a tutti i clienti dell'agenzia, con diretta skype da New York e Miami di specialisti del network. Il tutto coordinato da JWT Milano.
Il 6 Febbraio in JWT nasce il 'Vision Day'. Un momento di riflessione e di pura ispirazione offerto a tutti i clienti JWT.

jwt.jpgSi discuterà di nuove tendenze, nuove tecnologie, cambiamento e nuove prospettive, con interventi in diretta skype da New York e Miami di specialisti del network, fra i quali Ann Mack (director of trendspotting JWT NYC e una delle maggiori esperte di tendenze degli Stati Uniti), il tutto coordinato dal reparto strategico di JWT Milano

In una quotidianità che costringe clienti ed agenzie a lavorare con orizzonti temporali sempre più brevi, il 'Vision Day' vuole essere un momento e uno spazio nel quale poter 'cambiare marcia' e regalarsi il piacere di alzare lo sguardo e guardare lontano, immaginare nuove opportunità, tornare ad essere molto ambiziosi.

(Nella foto: Sergio Rodriguez, ceo JWT Italia ed Enrico Dorizza, chairman JWT Italia)