Evento b2b

Kazachok Licensing Forum 2010

L'appuntamento per l’industria italiana di licensing è la quarta edizione di Kazachok Licensing Forum, che si terrà, il 9 novembre 2010, a Palazzo Mezzanotte, nel cuore di Milano, e vedrà coinvolti più di 30 partner licensor, 450 partecipanti selezionati, per una giornata all’insegna del networking. Per i lettori di e20express è previsto uno sconto.
Il prossimo 9 novembre il Palazzo della Borsa di Milano si confermerà la sede ospitante il Licensing Forum 2010, organizzato da Kazachok Italia e giunto ormai alla sua 4a edizione.

Grazie all’ottima affluenza dello scorso anno, il Forum ospiterà più di 30 partner licensor, e circa 450 partecipanti selezionati, per una giornata all’insegna del networking volto a facilitare l’incontro fra domanda e offerta di licensing.

Ad oggi, si registra già l’en plein di partner licensors che, anche quest’anno, hanno deciso di essere in prima fila nel presentare le proprie strategie agli addetti ai lavori, licenziatari e buyers.
IMG copia.jpg
Per la comunità di business italiana è sempre più necessario, infatti, orientarsi in un mercato dinamico e ricco di offerte.

Il Forum Italiano è altresì diventato un appuntamento imperdibile per i licensors stranieri, per cui il mercato italiano rappresenta un territorio ricco di nuove sfide ed opportunità.

Il successo del Forum, che vede di anno in anno aumentare il numero degli espositori e dei visitatori, è dovuto al costante impegno di Kazachok nel captare ed elaborare le nuove tendenze nel settore.

L’attività decennale di Kazachok a livello europeo nel supportare il confronto e l’incontro nel settore, ne ha delineato il campo d’azione ed il suo ruolo di anello di giunzione tra domanda ed offerta di licensing, rendendo il suo nome sinonimo di serietà e successo.

Per tutti i lettori di e20express è previsto uno sconto del 25%, sarà sufficiente digitare il seguente codice FORUM10MEDIA nel campo 'discount code'.