UPDATE:
Hangar Design Group firma il rinnovamento dell’immagine di Carraro Caffè per rafforzarne il posizionamento nel mondo Ho.Re.Ca.Adways-Weborama annuncia il nuovo posizionamento e nomina Constantijn Vereecken come Managing Director South EuropeHoneyPRO di Presteril torna in comunicazione con una nuova campagna digital pianificata su Google Search, Google display e social mediaNasce "My New Romance", il nuovo progetto di Mondadori Store dedicato al mondo romance. Tra le principali iniziative: un nuovo hub digitale per la community, contenuti speciali, attività esclusive sui social, eventi e nuovi spazi dedicatiAl via 'Next', il progetto promosso da Regione Lombardia per sostenere compagnie, teatri, sale cinematografiche e giovani artistiPresentata a Maranello l’edizione 2026 della Mezza Maratona d’Italia “Memorial Enzo Ferrari” organizzata da RCS Sports & EventsMilano Cortina 2026: i dati Visa mostrano una crescita dell’entusiasmo a livello internazionale e delle prenotazioni di viaggio per i Giochi Olimpici InvernaliSimonetta Gola di Emergency Ong ed Erik Kessel entrano nella Hall of Fame e nella Hall of Legends 2025 di ADCIIl Gruppo 24 ORE protagonista del Mese dell’Educazione Finanziaria 2025: guide, webinar, libri, podcast, iniziative per tutte le età e 24GPT, il primo chatbot per l’educazione finanziariaNielsen. Tre aree chiave per consentire ai brand un ROI affidabile: priorità ai risultati di business rispetto alle metriche di delivery; approccio integrato cross-media, maggiore responsabilità e misurabilità della creatività
Evento b2b

Le griffe di Società Italia sfilano per i buyer russi a San Pietroburgo

'Fashion Kids Days' e 'Fashion Woman Days', eventi unici nella città di San Pietroburgo in pieno stile Società Italia. Il meglio dei marchi della moda femminile e bambino sfilano il 28 febbraio davanti a un parterre di buyer russi provenienti da circa 50 città dislocate su tutto il territorio e a un pubblico di clienti storici e nuovi contatti.
Da venerdì 28 febbraio a domenica 2 marzo tornano i Fashions Kids Days giunti alla loro 13° edizione e per la terza volta i Fashion Woman Days. Tre giorni di moda organizzati da Società Italia nel suo showroom di San Pietroburgo, nella centralissima ulitsa Krylova. 

Showroom03.jpg

Un appuntamento ormai irrinunciabile per i buyer russi sempre più numerosi, anche dalle province più lontane, invitati appunto da Società Italia, realtà riconosciuta nel proporre sempre nuove collezioni e da anni partner di grandi griffe internazionali nei mercati dell’ex Unione Sovietica. 
Accolti dal ceo di Società Italia Roberto Chinello e dal suo team, i partecipanti potranno vedere in anteprima le nuove collezioni autunno inverno 2014-2015 di alcuni dei nomi più prestigiosi della moda bimbo esposte nel corso di tutta la manifestazione. 

Showroom02.jpg

Per dare maggior risalto alla grande evoluzione dello stile nella moda per l’infanzia, Società Italia organizza anche un evento/sfilata la sera di sabato 1° marzo nelle suggestive sale di Gimnazya, uno dei locali più prestigiosi e suggestivi della splendida 'Venezia del Nord'. Tema dell’evento sarà la romantica storia di Romeo e Giulietta, che verrà reinterpretata dai piccoli modelli sul palcoscenico. 
Un modo per suggellare l’unione fra la Russia e l’Italia, mostrando un ritratto inedito di un capolavoro shakespeariano ambientato a Verona. 

Ad accompagnare il successo dei Fashion Kids Days ritorna anche la terza stagione dei Fashion Woman Days, che negli stessi giorni proporrà alcuni fra i migliori contemporary brand della scena globale, tutti made in Italy e tutti distribuiti da Società Italia.
Come da tradizione, la manifestazione di Società Italia coniugherà toni glamour e mondani a importanti opportunità di scambio, vendita e business

Showroom01.jpgLa due manifestazioni di Società Italia godono del patrocinio del Consolato Generale d’Italia a San Pietroburgo, della Camera di Commercio Italo Russa e della Fondazione Centro per lo Sviluppo dei Rapporti Italia Russia.

Le due manifestazioni create e curate da Società Italia daranno modo anche di promuovere il nuovo contest organizzato in collaborazione con la testata Vogue Bambini, dal titolo 'Indossa il made in Italy e posa per Vogue Bambini', dedicato ai bimbi russi e delle vicine Repubbliche. Le boutique sono invitate a fotografare i piccoli clienti che indossano le collezioni dei marchi più prestigiosi e a spedire le immagini più belle a: scrivi@societaitalia.it

La giuria di Vogue Bambini sceglierà i più eleganti. La loro immagine sarà poi pubblicata sul numero di luglio della testata e i partecipanti riceveranno anche un'altra sorpresa.