UPDATE:
The North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEEAll’Alpe Cimbra (Tn) il 16 e il 17 marzo torna Rossignol X-Color Tour. A Folgaria una due giorni all’insegna dell’inclusione e della solidarietà
Evento b2b

'Liberi di stampare' con Mondi

Mondi si conferma specialista della carta digitale e lancia DNS a 'Liberi di stampare', un messaggio per invitare gli utenti a sentirsi davvero liberi, grazie alle diverse tecnologie digitali che assicurano personalizzazione e accessibilità. L'evento si terrà allo Spazio Mil, di Sesto San Giovanni, mercoledì 20 ottobre 2010, Mondi.

Mondi estende la sua gamma per la stampa digitale e aggiunge DNS, la nuova carta che offre agli stampatori professionali un’unica soluzione per applicazioni multiple su tutte le apparecchiature digitali.

Mondi, gruppo internazionale della carta e del packaging, si conferma specialista del digitale con la carta leader nella stampa digitale a colori Color Copy e lancia oggi DNS , il nuovo marchio di carte fini naturali, presso lo Spazio Mil di Sesto San Giovanni, con un evento di nuova concezione, intitolato 'Liberi di stampare'.

Sono presenti, oltre a Mondi, altri protagonisti del settore della stampa, i quali presidiano le 'isole di specializzazione' del digitale con proprie applicazioni e apparecchiature per dimostrare dal vivo le performance della carta Mondi.

Tema di discussione è rivelare l’importanza della carta nella stampa digitale, elevando il suo ruolo a nodo vitale di collegamento tra media emergenti.

Le isole di specializzazione identificate sono il Direct Mailing, ove è possibile presenziare a una dimostrazione di Kern, leader mondiale per la produzione di sistemi di imbustamento; il Photo Book, presidiato da MyPhoto e Lariocopy con tecnologia Canon, il Book On Demand, presentato dagli Stabilimenti Tipografici Carlo Colombo di Roma, il Commercial, rappresentato da Loretoprint, pioniere della stampa digitale per le aziende a Milano e su scala nazionale, con apparecchiature di Lariocopy.

La Tavola Rotonda serale, dal titolo 'Carta stampata outsider o interprete della rivoluzione digitale? Presente e futuro della carta tra accessibilità e sostenibilità dell'informazione e della comunicazione' , è moderata da Enrico Barboglio di 4IT Group.

I temi sono discussi da ospiti di rilievo quali Paolo Bechini dell’Associazione Nazionale Distributori Carta, Brod Geary di Mondi Uncoated Fine Paper, Renato Gelforte dell’Agenzia DM, Matteo Ulrico Hoepli di Hoepli, Mauro Masiero di FSC, Edoardo Morso degli Stabilimenti Tipografici Carlo Colombo.

'Liberi di stampare' è un messaggio di Mondi per invitare gli utenti a sentirsi davvero liberi di stampare, grazie alle diverse tecnologie digitali che assicurano personalizzazione e accessibilità, e alle carte Mondi, garantite per la stampa laser e ink jet, per il pre-print e anche per la stampa offset, una funzione interessante per gli stampatori professionali, per i quali tenere un’unica carta a magazzino per tutte le macchine da stampa, diventa ora semplice e possibile.

“DNS è stato sviluppato con i requisiti ideali per gli stampatori digitali. Ci siamo resi conto che gli stampatori professionali necessitano di un’unica carta sulla quale contare in un settore che richiede molta versatilità” spiega Johannes Klumpp, Direttore Marketing e Vendite di Mondi Uncoated Fine Paper.

DNS premium è la prima carta della famiglia DNS a uscire sul mercato. Color Copy, DNS premium e la gamma per la stampa digitale sono parte della gamma Green Range di Mondi.
Tutte le carte Green Range sono certificate FSC, sbiancate senza l’uso di cloro (TCF) o riciclate al 100%.

imagesCAGWWO0Z copia.jpgLa Green Range riflette l’impegno di Mondi verso le pratiche produttive responsabili, e tutte le carte sono prodotte secondo le più rigorose linee guida ambientali e sociali.

Con un focus convinto sulla sostenibilità, Mondi si sforza continuamente di selezionare attentamente e usare responsabilmente le materie prime, e di ridurre significativamente le emissioni nell’aria, nell’acqua e nel territorio.

La manifestazione si conclude con l’ironia colta di David Riondino (nella foto), per il quale sono stampati in tempo reale i quaderni di scena dello show 'Fermata Provvisoria' che ha luogo nel teatro dello Spazio Mil.