UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento b2b

Loretoprint, una serata dedicata all’Event Communication con Zelig

Stasera alle Officine del Volo Loretoprint sarà partner di un evento organizzato da Bananas. Il 'connubio' prosegue per tutta la stagione 2008/2009 con la sponsorizzazione di Zelig Cabaret, che prevede oltre 200 spettacoli con i più acclamati comici italiani.

Prosegue la collaborazione tra Loretoprint, la tipografia digitale, e Bananas, promotore di tutte le iniziative firmate Zelig.
LORE2.JPG
Stasera 26 novembre alle Officine del Volo, Loretoprint sarà tra i protagonisti della serata esclusiva organizzata da Bananas e riservata alle aziende e alle agenzie partner, per presentare in modo divertente e spettacolare le novità per la produzione di eventi e di progetti d’intrattenimento.

Con la sua partecipazione Loretoprint conferma la sua attenzione verso la Business and Event Communication, offrendo al mercato delle imprese e delle agenzie le soluzioni di stampa digitale più innovative e l’agilità della sua struttura per tutte le iniziative di comunicazione corporate e brand, dalla convention al road show, dalle fiere al direct marketing.

La partnership tra Loretoprint e Bananas non si limita alla serata del 26 novembre, ma prosegue per tutta la stagione 2008/2009 con la sponsorizzazione di Zelig Cabaret, che prevede oltre 200 spettacoli in compagnia dei più acclamati nomi della comicità italiana.

Nel payoff della sua campagna direct “Pronti a tutto per stupirvi”, Loretoprint comunica la voglia di sorprendere con la versatilità del suo approccio e, perché no, di far sorridere grazie al divertimento garantito dal marchio di fabbrica Zelig.