Evento b2b
Mercedes-Benz Fashion Club, si conclude la X edizione con Promoconvention-Input Group
Una concept lounge esclusiva, a Palazzo Giureconsulti, dedicata a giornalisti, vip, stilisti e opinion leader. Tra i servizi, wi-fi, area ristoro e schermi dai quali seguire le sfilate. Esposta all'esterno, la nuova Classe S. La lounge è stata anche palcoscenico per le sfilate di stilisti emergenti.
Anche quest’anno, in occasione della Settimana della Moda milanese, si è rinnovato l’appuntamento con il Mercedes-Benz Fashion Club, curato da Promoconvention – Input Group per la casa automobilistica tedesca che della Fashion Week è sponsor ufficiale.
Una concept lounge esclusiva, all’interno del Palazzo Giureconsulti, dedicata a giornalisti, vip, stilisti e opinion leader, che, dalla prima edizione del 2009, offre occasioni di networking e relax.
Il tutto in un ambiente estremamente curato dove forme neoclassiche, illuminotecnica all’avanguardia e design innovativo creano un armonioso contrasto.
Al centro dello spazio, un lungo tavolo pensato come luogo di relazione, con postazioni iPad e riviste di moda internazionali a disposizione degli ospiti.
Tra gli altri servizi dedicati ai visitatori, wi-fi, area ristoro con bio-catering e degustazione di Kusmi Tea, e schermi dai quali seguire in diretta le sfilate.
Protagonista di questa decima edizione del Fashion Club è stata la nuova Classe S, da sempre l’ammiraglia della Stella. Una vera e propria icona del marchio che rappresenta l’essenza del motto ‘The best or nothing’, e che per l’intera Fashion Week è stata esposta davanti a Palazzo dei Giureconsulti per dare il benvenuto agli ospiti.
La lounge Mercedes-Benz è stata inoltre il palcoscenico di un fitto calendario di sfilate di artisti emergenti, tra cui Francesca Liberatore, Mauro Gasperi, Layuhl Jang, Susanna Cornet, Yasuma Kurara e Francesca Marchisio. Come nelle edizioni passate, gli abiti indossati dalle hostess sono stati disegnati da Promoconvention ispirandosi alla campagna stampa.