Evento b2b

Momentum per la 18° edizione dei Lions of Golf

Dopo l’evento golfistico di febbraio a Marrakech, il 25 giugno a Cannes parte la diciottesima edizione del campionato di golf organizzato dall'agenzia di McCann Worldgroup, dedicato a manager di azienda, investitori e responsabili delle agenzie di comunicazione.

golfc.jpgMomentum, l’agenzia di eventi, promotion e sponsorship guidata da Simone De Martini e Luciano Milanese, come ormai da tradizione organizza i Lions of Golf, giunti quest’anno alla 18° edizione. L’evento si terrà a Cannes dal 25 al 28 giugno 2009 in occasione del Festival Internazionale della Pubblicità.

Manager di aziende, investitori e responsabili delle agenzie di comunicazione si danno appuntamento a Cannes per confrontarsi su i più prestigiosi campi da golf della Costa Azzurra e prendere parte alle diverse iniziative organizzate da Momentum.

Quest’anno due sono i campi da gioco che ospiteranno le giornate di gara: il Terre Blanche Golf Club e il Golf Club Old Course Cannes-Mandelieu. Come di consueto per la serata di sabato è prevista la cena di gala sulla Croisette, presso la spiaggia riservata al Gray d'Albion, con la premiazione del torneo e dj set con Cristina Borra di RTL 102.5 alla consolle.

A disposizione degli ospiti non golfisti spiagge attrezzate, escursioni in catamarano e Golf Clinic. Main sponsor dell’edizione 2009 dei Lions of Golf sono Niumidia, RTL 102.5, Opus e Maxima.