Evento b2b
Moncler a New York, sfilata outdoor a -20. Coreografie di massa per la nuova linea Grenoble
Protagonista della sfilata-evento andata in scena a New York è il freddo. Il marchio di abbigliamento ha infatti scelto un palcoscenico outdoor, la piazza del Lincoln Center, per presentare i capi in tessuti iper tecnici. A precedere la sfilata, una scenografica coreografia di massa.
New York, Fashion Week.
Per la presentazione della linea Grenoble, composta da capi in tessuti iper tecnici studiati appositamente per le temperature più rigide, Moncler ha scelto un palcoscenico outdoor: la piazza del Lincoln Center, ad Uptown.
E se i capi sono studiati per il freddo più estremo, che freddo sia: la sfilata è andata in scena a una temperatura percepita di circa -20 gradi, l'ideale, dunque, per presentare la linea invernale.
La sfilata ha previsto momenti di spettacolo, con tanto di percussioni a dare il via a una marcia di circa 80 atleti vestiti con divisa e casco azzurro che, insieme, hanno animato la piazza con una suggestiva coreografia di massa che ricorda quelle realizzate per le cerimonie di apertura dei grandi eventi sportivi.
A seguire, la vera e propria sfilata dei modelli femminili e maschili con gli abiti della linea Grenoble.