UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento b2b

Nokia presenta le strategie alla forza vendita con Gruppo Peroni Eventi

Un’ambientazione altamente tecnologica con innovativi sistemi a led e touch screen hanno fatto da palcoscenico all'evento. L’agenzia si è occupata della realizzazione dell’evento in ogni sua parte, selezionando la location, sviluppando il concept creativo, proponendo tecnologie innovative e curandone tutti gli aspetti organizzativi.

IMG_1939.JPG
La Triennale di Milano è la location scelta da Nokia per il Canvass del 4° trimestre 2009, la presentazione dei nuovi prodotti, delle strategia e dei piani di comunicazione previsti per il prossimo trimestre e dei successi raggiunti nel 2009. Un evento rivolto a tutta la forza vendita e al trade di Nokia Italia.
IMG_1931.jpg
Un’ambientazione altamente tecnologica con innovativi sistemi a led e touch screen hanno fatto da palcoscenico all'evento, caratterizzato da un’alta interazione tra relatore e presentazione, con l’utilizzo della tecnologia touch screen per la gestione dei contenuti e tra relatore e partecipanti attraverso il sistema Wireless Poll System con il quale sono stati raccolti immediatamente i feedback sui vari temi presentati.
IMG_1952.jpg
Gruppo Peroni Eventi è l’agenzia che si è occupata della realizzazione dell’evento in ogni sua parte, selezionando la location, sviluppando il concept creativo, proponendo tecnologie innovative e curandone tutti gli aspetti organizzativi.
IMG_2125.jpg
Protagonisti i nuovissimi Nokia N97 Mini, N900 ed E72 insieme alle nuove soluzioni e applicazioni che in sede di evento sono state scaricate dai partecipanti sui propri cellulari Nokia.
IMG_2151.jpg
L'evento ha potuto essere a Impatto Zero in collaborazione con LifeGate, Nokia si impegna  a ridurre e compensare le emissioni di CO2 generate per l’organizzazione dell’intero evento con la creazione di nuove foreste in Costa Rica.