Evento b2b
Ottava edizione per la Florence White Night di Società Italia
Venerdì 17 gennaio, a Firenze, il Grand Hotel Villa Medici ospiterà la festa per la moda bambino promossa da Società Italia, realtà guidata
da Roberto Chinello e Tatiana Souchtcheva, sempre più importante nella distribuzione del childrenswear internazionale in Russia.
Si terrà il 17 gennaio, a partire dalle ore 20, l'ottava edizione della Florence White Night, l’evento, che si svolge nell'ambito di Pitti Immagine Bimbo, voluto da Società Italia per accogliere buyer, clienti, giornalisti provenienti dalla Russia e dalle Repubbliche ex URSS.

I padroni di casa, Tatiana Souchtcheva (nella foto a lato) e Roberto Chinello (nella foto sotto), riceveranno gli ospiti negli eleganti spazi settecenteschi del Grand Hotel Villa Medici di Firenze con un programma ricco di momenti speciali. Prima fra tutte, la ricorrenza del 10° anno di collaborazione con Manudieci, marchio italiano specializzato nella produzione di piumini che animerà la serata con un live shooting, i cui protagonisti saranno i bambini che per l'occasione indosseranno le ultime creazioni dell’azienda capitanata da Emanuela Bracciani.

Un appuntamento ormai fisso ad ogni edizione di Pitti Immagine Bimbo, di cui Società Italia è partner per la sua promozione nell’area della CSI, con lo scopo di favorire i rapporti e gli scambi culturali tra operatori del settore italiani e russi. La partecipazione alla Florence White Night cresce ogni stagione a testimoniare il grande interesse che c’è per il segmento di mercato del childrenswear da parte di Stati che si aprono sempre di più alla moda con lo sviluppo di città, province e nuovi punti retail.

A seguire la live performance di un duo musicale e vocale, che riesce a dominare e a coinvolgere il pubblico, attraverso un vasto repertorio di brani evergreen della grande musica '70-'80 tanto amata in Russia.
Ma le novità non sono finite. Nel corso del party verrà presentato agli ospiti anche il concorso fotografico lanciato in collaborazione con la testata Vogue Bambini dal titolo 'Indossa il made in Italy e
posa per Vogue Bambini', dedicato ai bimbi russi e delle vicine Repubbliche.

Le boutique sono invitate a fotografare i piccoli clienti che indossano le collezioni dei marchi più prestigiosi e a spedire le immagini più belle a questo indirizzo e-mail: scrivi@societaitalia.it
La giuria di Vogue Bambini sceglierà i più eleganti. La loro immagine sarà poi pubblicata sul numero di luglio della testata e avranno anche un'altra sorpresa.