Evento b2b
Per l'evento 'The Power of Partnership' Jabra sceglie Gruppo Peroni Eventi
Gruppo Peroni Eventi si è occupata di ogni aspetto organizzativo e logistico: allestimenti dell’area expo, scenografie, tecnologia, personale, del team building, studio del claim e dell’immagine coordinata dell’evento.
Un evento esclusivo all’insegna della comunicazione e dell’alta tecnologia ha coinvolto 300 ospiti di Jabra, azienda del gruppo GN Netcom leader nella produzione di auricolari professionali, provenienti dall’Oriente, dal Medio Oriente e dall’Africa, in 3 giorni di intensa attività e incontri di lavoro organizzati nel centro congressi del Marriott Park Hotel di Roma.
Per il successo della manifestazione Jabra, ospite dell’evento, si è affidata al lavoro dell’agenzia Gruppo Peroni Eventi e dei suoi collaboratori.
La location è stata scelta e confermata dal cliente. Gruppo Peroni Eventi si è occupata di ogni aspetto organizzativo e logistico: allestimenti dell’area expo, scenografie, tecnologia, personale, del team building, studio del claim e dell’immagine coordinata dell’evento.
Il Claim dell’evento è stato “The Power of Partnership”, concept nato dallo studio del pavimento reticolato di Piazza del Campidoglio. Una griglia che descrive perfettamente la strategia di Jabra volta a rafforzare il lavoro di gruppo dei propri partner presenti in varie parti del mondo.
Dall’ingresso fino alla sala plenaria e le salette break-out, Gruppo Peroni Eventi ha personalizzato il Marriott Park Hotel con totem, luci e grafiche che riprendevano il claim e logo dell’evento.
L’area Expo, allestita con 7 stand con prodotti tecnologici di Jabra e dei suoi maggiori partner Avaya e Microsoft svolgeva la funzione anche come area di lavoro per one to one meetings e area lounge per coffee break e pranzi di lavoro.
Ospite Speciale dell’evento John Kirwan, storico giocatore di Rugby degli All Black (Nuova Zelanda) attuale trainer coach della Nazionale del Giappone ha coinvolto e motivato gli Ospiti in una ora di training sulle tecniche di lavoro di gruppo.
A supporto dell’intervento di John Kirwan alcuni video emozionali che hanno riportato momenti fondamentali dello spirito di gruppo del gioco del rugby.
Il Team Building organizzato per i 300 ospiti aveva come scopo il lavoro di gruppo e la visita dei monumenti e luoghi più importanti di Roma.
Prima dell’inizio dell’attività, tutti gli ospiti sono stati riuniti dallo staff di Gruppo Peroni Eventi in Piazza del Campidoglio, per una foto di gruppo con lo sfondo del pavimento reticolato della piazza, che riprendeva il logo dell’evento. Foto poi omaggiata ad ogni Ospite con foto frame personalizzato.
A conclusione dell’evento è stato organizzata una cena di gala, dove ad intrattenere gli ospiti un gruppo live, i Tienneti, formato da 3 elementi ed una voce che ha accompagnato la cena con musica lounge per poi concludere la serata con musica dance.
Oltre al CEO di Gruppo Peroni Eventi, Fabian Peroni nel ruolo di supervisor del progetto, hanno lavorato all’organizzazione ed all’evento stesso due project manager dell’agenzia: Sara Carassini e Francesca Marini.