UPDATE:
Mediatyche insieme a Lactalis per dare continuità a La Coscienza di Zeta, progetto sulla gender equality nelle scuole superioriThe North Face e Fondazione Laureus Sport for Good Italia insieme per un progetto di inclusione giovanileCon 34 relatori ed eventi dedicati al marketing territoriale delle piccole destinazioni, torna a Sorgono "Once Upon A Place"“It’s on us – to make new energy work”: la responsabilità al centro della nuova brand strategy di E.ON. Lars Rosumek "posizionati come ‘playmaker’ della transizione energetica"Skeepers acquisisce TokyWoky, azienda specializzata nella gestione di community di consumatori (Customer Community Management)Con la nuova campagna tutta digital "Anche Tu?" Ace promuove Ace Detersivo Liquido Disinfettante su specifici cluster di utentiOn air una nuova campagna multi soggetto Very Mobile firmata FCB Partners. Il protagonista è un inusuale testimonialPubblicità, il futuro è nel retail media: in Europa +37,5% entro il 2027. Settori big spender: Casa (12,9%), Automotive (6,4%), Salute (6,2%), Viaggi e Turismo (6,0%)Tornano gli NC Awards: aperte le iscrizioni alla 18^ edizione dei premi di ADC Group dedicati alla comunicazione integrata e olistica Made in Italy. Partecipa, accedi alla piattaforma di business e racconta i migliori progetti alle aziende in giuriaFamily Entertainment Expo: dal 27 al 29 febbraio 2024 alla Fiera di Bergamo torna il grande salone per gli operatori dell’Amusement, organizzato da Promoberg e Consorzio FEE
Evento b2b

Pubblicità Ripamonti scende in campo nella quinta edizione di MasterCup

Tra l’autunno 2009 e la primavera 2010, Pubblicità Ripamonti competerà insieme ad un totale di 40 squadre aziendali, che si incontreranno nei tornei di calcio a 7 programmati a Milano, Roma e Torino.

Pubblicità Ripamonti, azienda leader nel campo della pubblicità esterna, partecipa alla stagione 2009/2010 di MasterCup, l’evento interaziendale che raccoglie alcuni dei marchi più prestigiosi del panorama nazionale.

Tra l’autunno 2009 e la primavera 2010, Pubblicità Ripamonti competerà insieme ad un totale di 40 squadre aziendali, che si incontreranno nei tornei di calcio a 7 programmati a Milano, Roma e Torino.
SQUADRA PUBBLICITA RIPAMO copia.JPG
La squadra di Pubblicità Ripamonti ha a disposizione 7 partite “Brand To Brand” sul territorio milanese, a partire da martedì 6 ottobre, per confrontarsi con altre realtà aziendali, quali Magneti Marelli, Pepsi, TNT, Mondadori Pubblicità, ecc.. e aggiudicarsi il merito di partecipare al torneo nazionale, che avrà luogo in Versilia la primavera prossima.

Un’occasione di incontro e di contatto informale sui campi da calcio e da quest’anno anche sui green. Una gara all’insegna del fair play, team building e corporate identity che, oltre allo sport, mette in campo anche la solidarietà. Grazie alla partnership con il World Food Program, le aziende partecipanti a MasterCup 'disputeranno' infatti anche una Donation Cup, per contribuire alla lotta contro la fame nel mondo.