Evento b2b

Ruggiscono i Lions of Golf di Momentum

Sessanta manager di agenzie, centri media, case di produzione e aziende si sono sfidati sul green dell'Old Course Cannes Mandelieu durante la 18esima edizione del Circuito di golf, organizzato dall'agenzia in concomitanza con il Grand Prix della Pubblicità a Cannes. Main sponsor dell’evento Niumidia, RTL 102.5, Opus e Maxima.

DLM6930light.JPG
Momentum
, l’agenzia di eventi, promotion e sponsorship guidata da Simone De Martini e Luciano Milanese, ha organizzato la 18esima edizione dei Lions of Golf a Cannes, dal 25 al 28 giugno 2009, in occasione del Grand Prix della Pubblicità. Main sponsor dell’evento Niumidia, RTL 102.5, Opus e Maxima.
DLM4138.JPG
60 tra manager di agenzie, di centri media, di case di produzione e di aziende si sono sfidati su uno dei green più spettacolari della Costa Azzurra: lo storico campo Old Course Cannes Mandelieu.
DLM5339.JPG
La gara si è conclusa con le premiazioni che hanno avuto luogo il sabato sera presso il Ristorante Gray d’Albion in piena Croisette al termine della cena di Gala. Oltre ai giocatori hanno preso parte alla serata più di 150 ospiti del mondo della pubblicità, presenti a Cannes per il Grand Prix.
DLM5317.JPG
Oltre 20 persone di staff hanno fatto sì che l’evento si svolgesse con grande successo e cura dei dettagli.
DLM5555.JPG