Evento b2b

Site Italy sfida incentive house e aziende sul ring

Con un format innovativo Site Italy invita aziende clienti e incentive house a 'dirsi tutto' con franchezza. Presto verranno annunciati luogo e ora della sfida.

SeminarioPadovasiteitaly.JPGSite Italy lancerà il 4 novembre il nuovo format 'The ring', una 'piazza' in cui incentive house e aziende clienti si potranno confrontare apertamente sui pregi e le criticità di entrambi. Un po’ come le antiche agorà greche, o ancora come lo Speakers’ corner di Hyde Park, il luogo londinese deputato per eccellenza alla libera espressione delle opinioni dei cittadini.

Su un quadrato che ironicamente ricorderà appunto i ring pugilistici, incentive house e aziende clienti si incontreranno-scontreranno all’insegna della totale franchezza. Si alterneranno interventi di corporate incentive manager insoddisfatti di esperienze in outsourcing, di agenzie deluse da una clientela a loro dire insensibile al valore aggiunto dell’incentivazione, ma anche di professionisti soddisfatti e desiderosi di esternare il proprio compiacimento. In nome della sincerità tutto sarà consentito, tranne le offese. Ogni altra cosa – frasi ridondanti, opinioni forti, stilettate tranchant – è la benvenuta.
Sono allo studio soluzioni grafiche e di videocomunicazione per rendere l’evento ancor più d’impatto.
Presto si darà l’annuncio della location precisa e dell’orario.

Per informazioni e iscrizioni Elsa Doriana Briguglio, segreteria generale. L’iscrizione per i corporate è gratuita.