Evento b2b

Stargate Folletto, terza edizione e terzo successo. Con Sinergie

Le location dell'edizione 2014 sono state Capo Verde, Kos, Fuerteventura, Creta, Ibiza, Puglia, Calabria e crociera mediterranea. Un concetto innovativo sviluppato dall'agenzia milanese che consente all'azienda di coordinare centralmente l’organizzazione degli eventi delle singole zone d’Italia, anche con l'ausilio di una piattaforma web studiate ad hoc.
Terza edizione dello Stargate Folletto, curata ancora una volta dall'agenzia milanese Sinergie, la quale ha messo in campo le proprie competenze per permettere ai migliori agenti Folletto di vivere con la propria zona un entusiasmante evento per gli obiettivi raggiunti.

Un progetto che nasce per poter coordinare centralmente tutta l’organizzazione degli eventi delle singole zone d’Italia. Gli appuntamenti vengono pianificati e gestiti grazie al supporto di una piattaforma web che centralizza i flussi e amplifica la comunicazione, inglobando ventidue mini siti personalizzati ed interattivi. 

Un concetto innovativo quello sviluppato da Sinergie per Vorwerk Folletto, che permette all'azienda di ottimizzare la gestione dei processi e di aumentare il coinvolgimento dei vincitori nei propri eventi.

Le location dell'edizione 2014 sono state Capo Verde, Kos, Fuerteventura, Creta, Ibiza, Puglia, Calabria e crociera mediterranea. Tutte le ventidue zone d’Italia hanno interagito e partecipato al progetto, permettendo così a 1.700 ospiti di condividere la magia delle destinazioni con l'affetto dei propri familiari e l'entusiasmo dei propri colleghi.

“Un evento vincente e innovativo quello che abbiamo sviluppato con Sinergie - afferma Luca Corsi, Responsabile Comunicazione & Eventi Vorwerk Folletto - che è riuscita ad interpretare con coerenza ed efficacia gli obiettivi e l’identità dei nostri eventi di zona. Inoltre anche la sinergia e l’empatia fra le due strutture è risultata fondamentale per il raggiungimento di questo successo”. 

La piattaforma online, attiva già nei mesi precedenti alle partenze, attraverso un codice di accesso personale ha permesso la raccolta e la gestione dei dati di tutti gli ospiti, oltre al coordinamento della comunicazione pre evento

Grazie al sito web personalizzato sulla costellazione, essendo le zone definite con i nomi delle stelle del cielo, e poi sulla destinazione fino sul singolo utente, ogni aspetto era a portata di click, avvolgendo il vincitore nel concept del progetto, quella Porta delle Stelle che permette di ritrovarsi con grande gioia e stupore in nuove dimensioni. 

Così la soddisfazione per i risultati raggiunti è stata valorizzata sia prima della partenza che on site, oltre a consolidare l'appartenenza ad un'azienda all’avanguardia e coinvolgente. Una collaborazione vincente quella fra Folletto e Sinergie, che conferma la propria passione nel creare soluzioni innovative e su misura, coerenti con gli obiettivi del cliente e il target a cui si rivolgono.