Evento b2b
The Luxury Day, decima edizione sul Lago di Como
Quest'anno la scelta della location è ricaduta su Villa Camilla, sul Lago di Como. Di prestigio gli ospiti e le aziende partner e sponsor. L'evento è organizzato ogni anno dall'agenzia Lake the Group, ed è finalizzato a offrire a clienti e ospiti selezionati un momento esclusivo di business e networking.
The Luxury Day _ Bucolic Chic (Back to the fifties), giunto alla sua X
edizione, quest’anno si è svolto domenica 26 di maggio nella prestigiosa
location di Villa Camilla di proprietà della famiglia Marchesi di Rozzano,
sul Lago di Como. L'evento è organizzato dall'agenzia di comunicazione di Arona (Novara) Lake The Group.
Si tratta di un appuntamento fisso, ogni anno in una location diversa, finalizzato a offrire a ospiti e aziende clienti dell'agenzia un'occasione di business e networking in un contesto esclusivo.
In occasione di The Luxury Day, Lake The group ha presentato la quindicesima edizione del magazine 'Lake the Magazine', una guida per il turista e l'uomo business distribuita in un circuito selezionato di alberghi e strutture.



Location e dress code hanno creato il giusto equilibrio tra lusso e contemporaneità, in un’atmosfera e scenografia d’altri tempi.
Una giornata conclusa con successo, come testimoniato dall’efficace
adesione delle prestigiose aziende sponsor e partner, quali:
Air Dynamic, Champagne Lui, Maiora Yacht, Moveolux, Lavit Wellness &
Resorts , Moveolux e Only Progress, che ancora una volta hanno scelto
il The Luxury Day per coccolare e viziare i propri clienti, in una giornata di business e contatto diretto con le eccellenze dei diversi
settori merceologici.
Protagonisti i motori con le Barche d’epoca Riva e gli storici modelli delle automobili Jaguar d’epoca: un’esclusiva rappresentazione della Storia di Jaguar, grazie alla presenza
della Storica Scuderia d’epoca di Roma, che si è conclusa con la premiazione dell’auto
vincitrice, assegnando al fortunato vincitore il tris di Champagne LF.

Sport eleganti, di gran stile come il gioco del croquet , la caccia al tesoro e l’esibizione di Nuoto
Sincronizzato Como hanno regalato momenti di svago e divertimento.
La serata ha avuto una degna conclusione, grazie all’ospitalità di altissimo livello e food
experience di Banqueting Hostaria Vecchio Portico, beverage Acqua Filette, Vercesi Pietro
& F, Lorenzo Zanetta Vini e, per concludere, un cake design d’eccellenza con Oliver, il tutto
accompagnato dalle performance di Close Up Magic di Gianlupo e musicale Beatles Cover Band.
Presenti numerosi rappresentati della stampa come Golf People, Canale Sky Automototv e la
Fashio Blogger Effefashio.com, che hanno confermato l’interesse per la formula che rende questo evento un momento conviviale, di business e di
spettacolo.