UPDATE:
Conad e Netflix insieme al Lucca Comics & Games 2025 per l’esclusiva collection Stranger Things dedicata alla quinta e ultima stagioneCibus Tec Forum chiude con numeri significativi e più di 200 aziende e brand provenienti dall’Italia e dall’estero. Annunciata la candidatura al World Pasta Day 2026 e nuovi impegni nel mercato africano per dare impulso al Made in ItalyNasce SKY COLLECTION. Dal 1° novembre alla posizione 114 un nuovo canale interamente dedicato alle serie che hanno fatto la storia. Si parte con "Friends"BBoard Com firma “Un anno di cinema con Sperlari” l’attivazione dedicata alla festa di HalloweenSonia Malaspina diventa Chief People Officer & Corporate Affairs di GLS Italy: focus su persone e innovazione organizzativaEsselunga affida il media a Dentsu X dopo gara e presenta il Team di 14 azzurri Olimpici e Paralimpici per Milano Cortina 2026, di cui è partnerVOX DAMS porta in scena lo Scuba Movement Theater: il primo cheer-show di lululemon accende Hangzhou World Tourism Expo HallVulcaflex sceglie Integra Solutions e lancia "Under My Skin", il concept per i 60 anni del brand. Un evento che diventa un'esperienza che entra "sotto pelle"Fusione Omnicom - IPG: indiscrezioni su un possibile ridimensionamento del network DDB, che rimarrebbe in alcuni mercati chiaveMilano-Cortina 2026: a 100 giorni dai Giochi, istituzioni e partner uniti per un’Olimpiade sostenibile e inclusiva. Svelati i podi ufficiali, 12 nuovi tedofori e il viaggio della Fiamma Olimpica
Evento b2b

The Luxury Day, decima edizione sul Lago di Como

Quest'anno la scelta della location è ricaduta su Villa Camilla, sul Lago di Como. Di prestigio gli ospiti e le aziende partner e sponsor. L'evento è organizzato ogni anno dall'agenzia Lake the Group, ed è finalizzato a offrire a clienti e ospiti selezionati un momento esclusivo di business e networking.
The Luxury Day _ Bucolic Chic (Back to the fifties), giunto alla sua X edizione, quest’anno si è svolto domenica 26 di maggio nella prestigiosa location di Villa Camilla di proprietà della famiglia Marchesi di Rozzano, sul Lago di Como. L'evento è organizzato dall'agenzia di comunicazione di Arona (Novara) Lake The Group.

Si tratta di un appuntamento fisso, ogni anno in una location diversa, finalizzato a offrire a ospiti e aziende clienti dell'agenzia un'occasione di business e networking in un contesto esclusivo.
In occasione di The Luxury Day, Lake The group ha presentato la quindicesima edizione del magazine 'Lake the Magazine', una guida per il turista e l'uomo business distribuita in un circuito selezionato di alberghi e strutture.

luxury 02.jpg

Location e dress code hanno creato il giusto equilibrio tra lusso e contemporaneità, in un’atmosfera e scenografia d’altri tempi. 
Una giornata conclusa con successo, come testimoniato dall’efficace adesione delle prestigiose aziende sponsor e partner, quali: Air Dynamic, Champagne Lui, Maiora Yacht, Moveolux, Lavit Wellness & Resorts , Moveolux e Only Progress, che ancora una volta hanno scelto il The Luxury Day per coccolare e viziare i propri clienti, in una giornata di business e contatto diretto con le eccellenze dei diversi settori merceologici. 

Protagonisti i motori con le Barche d’epoca Riva e gli storici modelli delle automobili Jaguar d’epoca: un’esclusiva rappresentazione della Storia di Jaguar, grazie alla presenza della Storica Scuderia d’epoca di Roma, che si è conclusa con la premiazione dell’auto vincitrice, assegnando al fortunato vincitore il tris di Champagne LF

luxury.jpg

Sport eleganti, di gran stile come il gioco del croquet , la caccia al tesoro e l’esibizione di Nuoto Sincronizzato Como hanno regalato momenti di svago e divertimento. 

La serata ha avuto una degna conclusione, grazie all’ospitalità di altissimo livello e food experience di Banqueting Hostaria Vecchio Portico, beverage Acqua Filette, Vercesi Pietro & F, Lorenzo Zanetta Vini e, per concludere, un cake design d’eccellenza con Oliver, il tutto accompagnato dalle performance di Close Up Magic di Gianlupo e musicale Beatles Cover Band. 

Presenti numerosi rappresentati della stampa come Golf People, Canale Sky Automototv e la Fashio Blogger Effefashio.com, che hanno confermato l’interesse per la formula che rende questo evento un momento conviviale, di business e di spettacolo.