Evento b2b

The Luxury Day, decima edizione sul Lago di Como

Quest'anno la scelta della location è ricaduta su Villa Camilla, sul Lago di Como. Di prestigio gli ospiti e le aziende partner e sponsor. L'evento è organizzato ogni anno dall'agenzia Lake the Group, ed è finalizzato a offrire a clienti e ospiti selezionati un momento esclusivo di business e networking.
The Luxury Day _ Bucolic Chic (Back to the fifties), giunto alla sua X edizione, quest’anno si è svolto domenica 26 di maggio nella prestigiosa location di Villa Camilla di proprietà della famiglia Marchesi di Rozzano, sul Lago di Como. L'evento è organizzato dall'agenzia di comunicazione di Arona (Novara) Lake The Group.

Si tratta di un appuntamento fisso, ogni anno in una location diversa, finalizzato a offrire a ospiti e aziende clienti dell'agenzia un'occasione di business e networking in un contesto esclusivo.
In occasione di The Luxury Day, Lake The group ha presentato la quindicesima edizione del magazine 'Lake the Magazine', una guida per il turista e l'uomo business distribuita in un circuito selezionato di alberghi e strutture.

luxury 02.jpg

Location e dress code hanno creato il giusto equilibrio tra lusso e contemporaneità, in un’atmosfera e scenografia d’altri tempi. 
Una giornata conclusa con successo, come testimoniato dall’efficace adesione delle prestigiose aziende sponsor e partner, quali: Air Dynamic, Champagne Lui, Maiora Yacht, Moveolux, Lavit Wellness & Resorts , Moveolux e Only Progress, che ancora una volta hanno scelto il The Luxury Day per coccolare e viziare i propri clienti, in una giornata di business e contatto diretto con le eccellenze dei diversi settori merceologici. 

Protagonisti i motori con le Barche d’epoca Riva e gli storici modelli delle automobili Jaguar d’epoca: un’esclusiva rappresentazione della Storia di Jaguar, grazie alla presenza della Storica Scuderia d’epoca di Roma, che si è conclusa con la premiazione dell’auto vincitrice, assegnando al fortunato vincitore il tris di Champagne LF

luxury.jpg

Sport eleganti, di gran stile come il gioco del croquet , la caccia al tesoro e l’esibizione di Nuoto Sincronizzato Como hanno regalato momenti di svago e divertimento. 

La serata ha avuto una degna conclusione, grazie all’ospitalità di altissimo livello e food experience di Banqueting Hostaria Vecchio Portico, beverage Acqua Filette, Vercesi Pietro & F, Lorenzo Zanetta Vini e, per concludere, un cake design d’eccellenza con Oliver, il tutto accompagnato dalle performance di Close Up Magic di Gianlupo e musicale Beatles Cover Band. 

Presenti numerosi rappresentati della stampa come Golf People, Canale Sky Automototv e la Fashio Blogger Effefashio.com, che hanno confermato l’interesse per la formula che rende questo evento un momento conviviale, di business e di spettacolo.