Evento b2b
'Travel Festival', al Forte Village Resort l'evento per le agenzie di viaggio
Un weekend premio per 35 agenzie di viaggio, che hanno potuto vivere e godere in prima persona l’alta eccellenza e accoglienza firmata Forte Village. Il resort intende continuare a promuoversi presso il canale degli operatori professionali.
Lo scorso weekend, dal 19 al 21 settembre, 35 agenti di viaggio, con i loro accompagnatori, hanno vissuto in prima persona l’alta eccellenza di prodotto e servizio e l’accoglienza del Forte Village Resort, riconosciuto dal 1999 come 'World’s Leading Resort', partecipando all’evento esclusivo Travel Festival.
L’iniziativa Travel Festival è stata attivata alla metà di maggio con la finalità di incentivare le agenzie di viaggio a proporre, per le vacanze dei propri clienti top, il Forte Village come struttura di alta eccellenza. La dinamica dell’iniziativa prevedeva, infatti, che tutte le agenzie che entro il 31 agosto avessero prenotato e saldato una pratica di almeno 7 notti, avrebbero avuto diritto a partecipare all’evento esclusivo nel mese di settembre.
Il programma del weekend ha visto, per i 50 ospiti totali, una serie di esperienze e attività accattivanti, un piccolo 'assaggio' della vacanza tipica al Forte Village.
Gli agenti di viaggio hanno potuto assaporare una cena di gala presso il nuovissimo ristorante - Hell’s Kitchen -, con suggestiva coreografia di tavoli allestiti a bordo piscina; una 'thalasso experience' e successivo incontro col Dr Angelo Cerina, direttore medico della Thalasso del Forte; un cocktail/aperitivo presso il Blue Moon, pianobar che rappresenta uno degli angoli magici del resort, con diverse terrazze che si affacciano direttamente sul mare e sulla spiaggia; uno spettacolo pirotecnico direttamente sulla spiaggia e un concerto in piazza Maria Luigia che ha appositamente ospitato un artista italiano di rilievo.
Certamente non potevano mancare alcuni momenti della giornata di carattere più istituzionale di presentazione del resort e della sua complessità, momenti che sono stati molto apprezzati dagli agenti di viaggio.
Si è tenuto anche uno showround e la presentazione di tutte le importanti novità che riguarderanno Forte Village nel corso dei prossimi tre anni .
“Siamo soddisfatti del percorso, attivato da questa primavera, di più stretta collaborazione con i network e le agenzie di viaggio italiane. Stiamo raccogliendo i frutti della nuova strategia commerciale con una serie di attività tra cui incontri dedicati, accordi e partnership più strette - commenta Lorenzo Giannuzzi (FOTO 3), direttore generale Forte Village Resort -. Ottimo il riscontro dell’iniziativa Travel Festival conclusasi appunto con un weekend premio per 35 agenzie di viaggio che hanno potuto vivere e godere in prima persona per alcuni giorni l’alta eccellenza e accoglienza firmata Forte Village. Intendiamo continuare a valorizzare la formazione e la relazione con una selezione di singole agenzie di viaggio e di network con la finalità di lavorare insieme per soddisfare quella fascia di clientela top che necessita la consulenza dell’agente di viaggio così come la personalizzazione e l’eccellenza del prodotto Forte Village”.
L’iniziativa Travel Festival è stata attivata alla metà di maggio con la finalità di incentivare le agenzie di viaggio a proporre, per le vacanze dei propri clienti top, il Forte Village come struttura di alta eccellenza. La dinamica dell’iniziativa prevedeva, infatti, che tutte le agenzie che entro il 31 agosto avessero prenotato e saldato una pratica di almeno 7 notti, avrebbero avuto diritto a partecipare all’evento esclusivo nel mese di settembre.
Il programma del weekend ha visto, per i 50 ospiti totali, una serie di esperienze e attività accattivanti, un piccolo 'assaggio' della vacanza tipica al Forte Village.
Gli agenti di viaggio hanno potuto assaporare una cena di gala presso il nuovissimo ristorante - Hell’s Kitchen -, con suggestiva coreografia di tavoli allestiti a bordo piscina; una 'thalasso experience' e successivo incontro col Dr Angelo Cerina, direttore medico della Thalasso del Forte; un cocktail/aperitivo presso il Blue Moon, pianobar che rappresenta uno degli angoli magici del resort, con diverse terrazze che si affacciano direttamente sul mare e sulla spiaggia; uno spettacolo pirotecnico direttamente sulla spiaggia e un concerto in piazza Maria Luigia che ha appositamente ospitato un artista italiano di rilievo.
Certamente non potevano mancare alcuni momenti della giornata di carattere più istituzionale di presentazione del resort e della sua complessità, momenti che sono stati molto apprezzati dagli agenti di viaggio.
Si è tenuto anche uno showround e la presentazione di tutte le importanti novità che riguarderanno Forte Village nel corso dei prossimi tre anni .
“Siamo soddisfatti del percorso, attivato da questa primavera, di più stretta collaborazione con i network e le agenzie di viaggio italiane. Stiamo raccogliendo i frutti della nuova strategia commerciale con una serie di attività tra cui incontri dedicati, accordi e partnership più strette - commenta Lorenzo Giannuzzi (FOTO 3), direttore generale Forte Village Resort -. Ottimo il riscontro dell’iniziativa Travel Festival conclusasi appunto con un weekend premio per 35 agenzie di viaggio che hanno potuto vivere e godere in prima persona per alcuni giorni l’alta eccellenza e accoglienza firmata Forte Village. Intendiamo continuare a valorizzare la formazione e la relazione con una selezione di singole agenzie di viaggio e di network con la finalità di lavorare insieme per soddisfare quella fascia di clientela top che necessita la consulenza dell’agente di viaggio così come la personalizzazione e l’eccellenza del prodotto Forte Village”.