Evento b2b

Un martedì sera da evento...con Hole in One

Allo Shu Restaurant Café di Milano una serata esclusiva all’insegna del business, delle espressioni artistiche e del divertimento.

Hole in One ha fatto centro. Martedì 13 ottobre ha dato vita a un evento organizzato in collaborazione con due partner d'eccezione: Habitat e Roberto Spadea.
DSC00105 copia.JPG
Al Shu Restaurant Café di Milano una serata esclusiva all’insegna del business, delle espressioni artistiche e del divertimento. L'atmosfera suggestiva ed ospitale della serata ha accolto ed intrattenuto gli ospiti presenti: clienti, amici e colleghi riuniti insieme per festeggiare il connubio fra arte,comunicazione e design.

Arte come i quadri di Roberto Spadea, tele cariche di colore e di intime emozioni.
Comunicazione come Hole in One, ideatrice e organizzatrice della serata.
Design come le finiture d’arredamento di Habitat, professionista nella ristrutturazione degli spazi del vivere e dell’abitare.
DSCN4546 copia.JPG
Una location d'eccezione per ammirare il design che prende forma al ritmo di musica dal vivo coinvolgente, fantastici regali per i più fortunati e un originale 'frammento' di un quadro a ricordo della serata.

Un vero e proprio successo firmato Hole in One. Un'agenzia in continuo movimento, capace di rinnovarsi ed offrire ai propri clienti una comunicazione a 360°, facendo sempre centro in un colpo solo. Un team di professionisti che offre ai propri clienti un know-how che unisce tecnica e creatività con strumenti di comunicazione innovativi e funzionali agli obiettivi e al target.
DSCN4559 copia.JPG
Tante le adesioni, grande il divertimento. Un'idea originale che visti i numerosi consensi, sarà presto replicata con nuove sorprese.

Per chi c'era e vuole riassaporare il gusto della serata, per chi avrebbe voluto esserci ed è curioso di sapere cosa si è perso, è possibile visitare on-line il sito www.artecomunicazionedesign.it