Evento b2b

Y2K Communication cura la comunicazione della settima edizione di 'Matching'

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di oltre 2400 aziende e 50.000 incontri programmatici one-to-one, è nata per promuovere le relazioni tra imprenditori e le reti tra le imprese. 

Y2K Communication ha curato l’immagine della settima edizione del Matching, l’evento per il business di Compagnia delle Opere, che si è svolto nei padiglioni di Fieramilano a Rho.

La manifestazione, che ha visto la partecipazione di oltre 2400 aziende e 50.000 incontri programmatici one-to-one, è nata per promuovere le relazioni tra imprenditori e le reti tra le imprese. 
yy copia.JPG
Y2K Communication, che già da tre anni segue la comunicazione del Matching, ha curato il restyling del logo e realizzato tutti i materiali grafici e pubblicitari (tra cui brochure, cartellette, badge, materiali di allestimento in Fiera).

L’immagine e la grafica è stata anche applicata al sito web dedicato all’evento (www.e-matching.it).