UPDATE:
Medallia lancia quattro innovazioni rivoluzionarie nel campo dell'intelligenza artificialeAl via l’edizione primaverile di “La Lettura Intorno – BookCity tutto l’anno”, ideato con Fondazione Cariplo. Dal 21 al 24 marzo oltre 50 appuntamenti in tutti i Municipi della cittàLactalis lancia il programma “DISrACTIVE” per educare e agire contro le condizioni di fragilità e disagio e a favore dell’inclusioneEugenio De Marco è il nuovo Direttore di Facile.itOMG nel 2023 supera il miliardo di billing (+12%) e segna +15% dei ricavi. Il 2024 anno della svolta: attesa ulteriore crescita del +10% e focus su dati, martech & AI, retail media, misurazione, CSR e nuovi modelli di sviluppo global. Mercato adv a +2,5%Rai Pubblicità presenta la politica commerciale per la primavera 2024. Previsto un recupero di ascolti di due punti sul 2023. Listino in continuità rispetto al primo trimestre, con una variazione del 3,5% di cpg a prodotto omogeneoGruppo Matches sbarca in Sardegna. All’agenzia romana la co-organizzazione di una stagione di eventi sportivi, con l’apertura di un corner nell’isolaUn’analisi di GfK su IA generativa e AR/VR racconta i due trend emergenti che potrebbero risollevare il mercato della Telefonia. Nel 2023 le vendite totali di dispositivi legati al Metaverso diminuite del 2% a unità, i ricavi generati a +15%Agricoltura e cibo: le donne che guidano la transizione ecologica al centro della “Festa del BIO” di Milano, organizzata da FederBio, in programma per sabato 9 marzoComma3 festeggia 25 anni di attività con la riorganizzazione, la gara di Primadonna Collection e nuovi ingressi tra i quali quello di Debora Ferranti nel ruolo di Project Manager
Evento b2c

A Fieramilano Rho torna Artigiano in fiera, in programma a dicembre con un padiglione occupato in più dello scorso anno

"Creatori di bellezza e di bontà" è il tema scelto per focalizzare l’edizione 2023 della manifestazione. Si ribadisce così il protagonismo di migliaia artigiani, che avranno modo di far conoscere al pubblico le loro opere.

Ge.Fi. Gestione Fiere Spa annuncia la ventisettesima  edizione di Artigiano in Fiera, in programma da sabato 2 a domenica 10  dicembre 2023, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10.00 alle 22.30. Torna  così la manifestazione più attesa e partecipata dal pubblico italiano, l’unica in  grado di radunare artigiani da tutto il mondo, quest’anno estesa su otto  padiglioni, uno in più rispetto al 2022.  

Creatori di bellezza e di bontà è il tema scelto per focalizzare l’edizione  2023 di Artigiano in Fiera, ovvero per ribadire il protagonismo di migliaia  artigiani, che si ritroveranno in un’unica grande casa a lavorare e a far conoscere  al pubblico le loro opere uniche e originali. “Si tratta dell’affermazione di una  grande capacità creativa, fortemente radicata in storie e territori, rispettosa  dell’umanità e della natura – spiega il presidente di Ge.Fi. Gestione Fiere Spa,  Antonio Intiglietta -. La loro forza è la scelta di partire da una positività che si  vuole affermare. Quella positività che ci sprona a vivere così intensamente il  nostro presente e offrire, di conseguenza, un segnale di speranza per il futuro.  Sarà affascinante percorrere in lungo e in largo le corsie dei padiglioni della fiera  e conoscere culture ed esperienze attraverso le creazioni esposte”.  

L’ingresso ad Artigiano in Fiera è gratuito. Anche quest’anno la procedura è  semplice e veloce. A partire dalla fine del mese di ottobre, infatti, tutti gli iscritti  alla community di Artigiano in Fiera (visitatori delle ultime edizioni e clienti della  piattaforma digitale) riceveranno direttamente sul loro indirizzo e-mail il pass  gratuito per accedere alla fiera, valido tutti i giorni e per più ingressi. Chi,  invece, non si è mai registrato ad Artigiano in Fiera potrà scaricare il suo pass  gratuito sul sito artigianoinfiera.it in pochi e semplici click.