Evento b2c
Al via il Festival di Antonella Clerici, all'insegna della festa
L'edizione 2010 del Festival di Sanremo andrà in onda in diretta su Raiuno dal 16 al 20 febbraio. Tra le novità di quest'anno la serata 'Quando la musica diventa leggenda'. Tra gli ospiti Maurizio Costanzo, Paolo Bonolis, Antonio Cassano, i Tokyo Hotel, Ranya di Giordania. In forse Peter Gabriel e Lady Gaga. Gli sponsor saranno Wind, Kraft, Ferrero e Beghelli. Previste 4 telepromozioni a serata.
Gli sponsor del 60° Festival della Canzone Italiana di Sanremo saranno Wind, Kraft (new entry, con il marchio Philadelphia), Ferrero e Beghelli (vedi notizia correlata). Quattro le telepromozioni previste per ogni serata, della durata di 120" ciascuna. I prezzi variano a seconda della fascia oraria: 1.025.000 euro per la fascia 21-22, 918.000 euro per quella compresa tra le 22 e le 23, 720.000 euro tra le 23 e le 24 e infine 560.000 euro dopo la mezzanotte. break pubblicitari saranno cinque a serata. In merito ai listini Stefano Colombo, direttore marketing strategico e analisi commerciali di Sipra ha dichiarato: "Le tariffe sono sostanzialmente in linea con la passata edizione del Festival".
Per leggere l'articolo, clicca qui.
Per leggere l'articolo, clicca qui.