Evento b2c
Barber Mind sceglie Cosmoprof 2019 per presentare il restyling del brand attraverso il palcoscenico dell’Ubs - United Barbers Show
Si è conclusa l’edizione Cosmoprof 2019, fiera dedicata all’industria della cosmetica, svoltasi a Bologna Fiere dal 14 al 18 marzo e con essa UBS - United Barbers Show, lo spazio dedicato all’esclusivo mondo della barbieria, nonché palcoscenico del suo organizzatore Hiroshi Vitanza per l’attesa presentazione del restyling del suo brand, Barber Mind.
APRI LA GALLERY PER VEDERE ALTRE FOTO.
Il nuovo emblema di Barber Mind, nato dal desiderio di staccarsi da una omologazione grafica presente ormai in tutto la cerchia della barbieria, ha riscosso un apprezzamento molto elevato dal pubblico e dai distributori di tutto il mondo i quali ne hanno abbracciato sia la parte grafica che la sua filosofia.
Il sensibile aumento di pubblico e un rilevante incremento di sostenitori proveniente anche dall’estero hanno superato tutte le aspettative sia come quantità ma soprattutto come coinvolgimento.
Un approccio completamente diverso dalle precedenti edizioni infatti è stato evidenziato dalla presenza di veri appassionati che hanno accalcato lo stand Barber Mind alla ricerca di una foto ricordo, di un autografo sul merchandising o sulle pubblicazioni ma soprattutto con lo scopo primario di conoscere Hiro, promotore di un antico mestiere che grazie alla sua infinita passione ha riportata la barbieria ad essere riconosciuta come una vera e propria forma d’arte.
Ennesimo riconoscimento di questa stagione è stato il premio consegnato a Hiroshi Vitanza da Danilo Maletti, presidente dell’omonima azienda di arredo del settore.
Il "gabbiano d’oro", simbolo dell’azienda Maletti, è stato donato al fondatore di Barber Mind riconoscendolo come pilastro della rinascita dell'ambito della barbieria in Italia nonché uomo immagine per la propria azienda.
MG


