Evento b2c

Chicco torna a Pitti Immagine Bimbo

Il salone internazionale di riferimento per la moda per bambini si svolgerà da domani, 18 gennaio, fino al 20 gennaio a Firenze alla Fortezza da Basso. Nell’ambito della kermesse il brand presenterà, in anteprima, la collezione AI 18/19.

Chicco torna al Pitti per presentare in anteprima la nuova collezione AI 18/19. Una vetrina importante, quella di Pitti Bimbo, dedicata al childrenswear, dove il brand non può che essere orgoglioso di essere presente con una collezione che celebra i bambini e la loro autenticità.

Il salone internazionale di riferimento per la moda per bambini si svolgerà da domani, 18 gennaio, fino al 20 gennaio a Firenze alla Fortezza da Basso.

Il messaggio portante che Chicco lancia in occasione di questo grande appuntamento dedicato alla moda bambino è ‘Liberi di fare i bambini’ ed è questo il filone creativo che ispira le collezioni moda. Spontaneità, energia, voglia di fare. La vitalità dei bambini è irrefrenabile e il loro entusiasmo incontenibile li accompagna nelle avventure più divertenti e scatenate. Dai primi passi per scoprire il mondo che li circonda, alla curiosità e al desiderio di sperimentare, giocando, situazioni sempre nuove. I bambini affrontano tutto con l’autenticità disarmante e sincera di chi impara per la prima volta cose nuove. Ed è per questo che è fondamentale lasciare loro la possibilità di esprimersi liberamente.

La nuova collezione AI 18/19 vede nella quotidianità che vivono i bambini la principale fonte di ispirazione. I ‘momenti’ principali della loro vita diventano così il file rouge narrativo delle nuove proposte, dinamiche e attuali, che si declinano con tessuti e silhouette differenti a seconda delle loro necessità. Capi pensati per essere complici delle avventure più divertenti e scatenate di chi li indosserà.

Comfort, versatilità e praticità sono quindi i ‘must have’ sia per l’Abbigliamento che per le Scarpine, interpretati sempre secondo le tendenze attuali e impreziositi dai dettagli trendy.

MG