Evento b2c

Cirio Alta Cucina in primo piano a Napoli alla manifestazione internazionale TuttoPizza Expo 2019

Il brand specialista del pomodoro 100% italiano presente con uno stand (dove saranno all’opera i maestri pizzaioli Giuseppe Cardone e Mario Belcastro) alla kermesse dedicata alla pizza, in programma da oggi, lunedì 20 maggio, a mercoledì 22 maggio 2019 nel capoluogo campano alla Mostra d’Oltremare.

Taglio del nastro per la quarta edizione di TuttoPizza Expo, grande manifestazione internazionale dedicata alla pizza, in programma da oggi lunedì 20 maggio a mercoledì 22 maggio 2019 alla Mostra d’Oltremare di Napoli, registrando un aumento del 15% delle aziende partecipanti nei 7.500 mq espositivi e la previsione di oltre 20.000 visitatori.

La capitale mondiale della pizza margherita accoglierà i più qualificati professionisti del mondo Ho.re.ca. specializzati nel settore “pizzeria”, maestri pizzaiuoli di grande esperienza e le aziende fornitrici di materie prime e ingredienti per quello che è e rimane sempre il cibo più amato in tutto il mondo.

E nel gotha dei fornitori presenti a TuttoPizza Expo 2019, Cirio Alta Cucina ritorna ancora una volta ad essere protagonista con il suo ruolo di brand storico dell’alimentare made in Italy e di specialista assoluto del pomodoro 100% italiano.

Nel proprio stand (Box 83-84) si alterneranno per tutta la durata della manifestazione i maestri pizzaioli partner di Cirio Alta Cucina, tra cui Giuseppe Cardone della Pizzeria La Perla 3 di Villaricca (Napoli), già presente anche nella scorsa edizione, e Mario Belcastro, titolare di due Pizzerie I Belcastro a Roma.

Entrambi i professionisti sono appassionati cultori della pizza, che necessita del sapore ricco ed inconfondibile del pomodoro 100% italiano Cirio Alta Cucina.

Una garanzia di indiscussa qualità che dà valore aggiunto alle pizze e che conquista senza esitazione pizzaioli esperti e clienti dal palato esigente.

MG