Evento b2c
Comicon compie vent’anni. I main sponsor 2018 sono Vodafone, Trenitalia, Coca Cola, Forst e Gay Odin
Comicon compie vent’anni e festeggia dal 28 aprile all’1 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Lo scorso anno il festival ha registrato 130.000 visitatori con un impatto economico sulla città di oltre 15 milioni di euro, numeri straordinari che non sono sfuggiti ai partner e sponsor, che hanno riconosciuto nel Comicon un’importante vetrina e una grande opportunità di engagement del pubblico giovanile (l’età media dei visitatori è di 22,5 anni. L’80% del pubblico ha meno di 30 anni).
I main sponsor 2018:
Vodafone, società di telecomunicazioni
Trenitalia, official carrier
Coca Cola, con Coca Cola e acque Lilia e Sveva
Forst, birra dal 1857
Gay Odin, cioccolato e gelato artigianale
I partner 2018:
Gesac, Aeroporto Internazionale di Napoli
Snav, collegamenti marittimi
Gls, corriere espresso
Fca, partner auto con Motor Village Napoli
Villa Raiano, vini biologici dell’Irpinia
Borciani e Bonazzi, pennelli per belle arti
MG