UPDATE:
Cda Rai approva Bilancio 2023: crescono di oltre 22 mln di euro i ricavi pubblicitari e le buone performance di RaiPlay sostengono quelli da web (+31,6%). Conferma la leadership televisiva nel prime time (37,8%)Al via un'edizione speciale dei Vespa World Day, per la prima volta a Pontedera, da dove la due ruote ha origine, e che festeggia i 140 anni della PiaggioContinua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità sociali
Evento b2c

Comicon compie vent’anni. I main sponsor 2018 sono Vodafone, Trenitalia, Coca Cola, Forst e Gay Odin

Il Salone Internazionale del Fumetto e del Gioco festeggia dal 28 aprile all’1 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Lo scorso anno il festival ha registrato 130.000 visitatori con un impatto economico sulla città di oltre 15 milioni di euro. I partner 2018 sono Gesac, Snav, Gls, Fca, Villa Raiano, Borciani e Bonazzi.

Comicon compie vent’anni e festeggia dal 28 aprile all’1 maggio alla Mostra d’Oltremare di Napoli. Lo scorso anno il festival ha registrato 130.000 visitatori con un impatto economico sulla città di oltre 15 milioni di euro, numeri straordinari che non sono sfuggiti ai partner e sponsor, che hanno riconosciuto nel Comicon un’importante vetrina e una grande opportunità di engagement del pubblico giovanile (l’età media dei visitatori è di 22,5 anni. L’80% del pubblico ha meno di 30 anni).

I main sponsor 2018:

Vodafone, società di telecomunicazioni

Trenitalia, official carrier

Coca Cola, con Coca Cola e acque Lilia e Sveva

Forst, birra dal 1857 

Gay Odin, cioccolato e gelato artigianale

I partner 2018:

Gesac, Aeroporto Internazionale di Napoli

Snav, collegamenti marittimi

Gls, corriere espresso                      

Fca, partner auto con Motor Village Napoli

Villa Raiano, vini biologici dell’Irpinia

Borciani e Bonazzi, pennelli per belle arti 

MG