Evento b2c

'DDate' - Discovery Italia, guarda le foto dell'evento firmato Filmmaster Events

Tre eventi in un solo giorno e, per la prima volta, apertura al pubblico da parte del network televisivo. Arrivano le immagini ufficiali dell'evento.
Come anticipato da e20express.it, Filmmaster Events firma l'evento annuale di Discovery Italia per la presentazione dei palinsesti, quest’anno un vero e proprio 'Open Date' con tre eventi in un solo giorno (vedi notizia correlata a fondo pagina).

ff1.jpg

Discovery Italia ha presentato le novità dei canali a tutti i suoi target e, per la prima volta, ha coinvolto il grande pubblico

ff4.jpg

Cinquemila persone hanno partecipato a un contest online e 1.500 di loro hanno potuto visitare le aree esperienziali dedicate ai 12 canali tematici e hanno avuto l’opportunità di incontrare i propri beniamini negli 'Speed Talent', ovvero dei brevi incontri dove i fan si sono trovati faccia a faccia con i volti più famosi del mondo Discovery.

ff3.jpg

La giornata del 28 novembre si è aperta al mattino con la conferenza stampa, è proseguita il pomeriggio con le aree esperienziali e gli Speed Talent e si è conclusa con la serata, momento in cui si è tenuto il vero e proprio Upfront. 

ff5.jpg

Dalle ore 20 i tre piani della Diamond Tower si sono animati con una vera e propria diretta live gestita su tre stage diversi, uno per ogni piano. Il network così ha avuto la sua prima diretta televisiva a 'piani unificati'

ff2.jpg

In uno show all’americana, i manager e i talent hanno presentato i successi e le novità dei programmi Tv. L’evento si è concluso con una festa animata da tre dj set

ff6.jpg

Filmmaster Events, dunque, per il secondo anno consecutivo ha lavorato con Discovery rendendo spettacolare e indimenticabile il consueto appuntamento annuale. Filmmaster Events ha anche ideato e realizzato il portale www.ddate.it,  gestito il concorso online e la segreteria organizzativa.

------------------------------------

Credits Filmmaster Events

Direttore creativo: Andrea Celi
Autore: Davide Tappero Merlo
Art director: Giorgia Albani
Copywriter: Fabio Vaccarella
Progect manager: Giovanni Macolini
Business manager: Francesca Morelli