Evento b2c

Elica Storm Event: una tempesta di design in arrivo su Milano. Firma BonsaiNinja Studio

Connessioni creative e pensieri in divenire per l’evento dedicato al pubblico. Una settimana che unirà i mondi di design, editoria e digital influencer. Appuntamento presso la location Brian&Barry Building di Milano dal 23 al 29 settembre dalle ore 10 alle 20. Come dichiarato a e20express, gli eventi sono realizzati con il supporto di BonsaiNinja Studio.

Elica - azienda specializzata nel settore delle cappe da cucina e dei piani cottura di design - torna a Milano con un intenso programma di eventi e di incontri dedicati al pubblico.

Elica ha scelto la centralissima cornice del Brian&Barry Building per esporre al piano terra i sui prodotti più iconici.

Come dichiarato a e20express gli eventi sono realizzati con il supporto di BonsaiNinja Studio.

I piani aspiranti NikolaTesla Switch, Flame e Libra e le cappe a sospensione Interstellar diventano i protagonisti delle vetrine di via Durini e di via Borgogna. Ad animare la settimana importanti personalità del mondo dell’editoria, intervistate per l’occasione dall’architetto e interior designer più famosa della televisione: Paola Marella.

L’iconica presentatrice chiederà ai suoi ospiti quale sia il loro legame con l’ispirazione, cuore pulsante della produzione e del DNA Elica e come questa venga declinata nei vari ambiti di riferimento, dal design al food, dall’ architettura al lifestyle, definendo insieme nuove tendenze

Accanto a Paola Marella,  Matteo Torretta, Chef cresciuto nelle cucine del Ristornate Savini e oggi Executive Chef di “Asola, Cucina Sartoriale” che, insieme al suo staff, preparerà piatti studiati ad hoc per gli ospiti, direttamente sul il piano cottura aspirante NikolaTesla Switch, prodotto di punta dell’azienda di Fabriano.

Saranno ospiti di Elica anche alcune tra le più autorevoli e accreditate influencer della scena milanese che sveleranno live i momenti più salienti della giornata.

Un’agenda ricca di interessanti appuntamenti che coinvolgeranno il pubblico, rivelando nuovi trend e prossimi must-have di stagione.

Il pubblico, grazie all’allestimento pensato da Elica per questo evento, potrà vedere dal vivo e toccare con mano i piani cottura della rivoluzionaria Collezione NikolaTesla: Switch, Flame e Libra. L’illuminazione dello spazio sarà arricchita dalle uniche ed eleganti cappe Interstellar, veri gioielli scintillanti, che impreziosiscono ogni ambiente, creano la giusta atmosfera di luce e purificano l’aria.

Elica Storm Event sarà aperto al pubblico dalle ore 10 alle ore 19.30, a partire da lunedì 23 fino a domenica 29 settembre.

Gli appuntamenti con Paola Marella e i suoi ospiti saranno da lunedì 23 a giovedì 26 dalle 12.30 alle 14.00. Il venerdì 24 invece uno speciale show-cooking che la vedrà coinvolta in una sfida culinaria con Matteo Torretta.

MG