Evento b2c

Euronics-Gruppo Bruno torna a EtnaComics e si conferma retailer di riferimento per il festival siciliano del gaming

L'evento si svolgerà presso il centro fieristico 'Le Ciminiere' di Catania. Da domani, 31 maggio, fino al 3 giugno nell'Euronics Village aree esperienziali per testare realtà virtuale, veicoli elettrici e la console Nintendo Switch con il kit Labo.

Per il secondo anno Euronics è unico retail partner di EtnaComics, il “Festival internazionale del fumetto e della cultura Pop”, che si svolgerà dal domani, 31 maggio, fino al 3 giugno presso il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania.

L’insegna sarà protagonista del padiglione Etna, dedicato ai videogame, ai giochi e ai tornei, con sconti fino al 40% riservato a tutti i visitatori della kermesse.  Il presidio in fiera si rinnova con Euronics Village, 240 mq di spazi interamente dedicati al divertimento e alle emozioni; qui infatti appassionati e curiosi potranno sperimentare i migliori gadget e giochi nelle aree demo.

Sarà possibile immergersi nella realtà virtuale grazie ai Visori VR su piattaforma Intel, che permetteranno agli spettatori di diventare i veri protagonisti dei loro videogiochi preferiti. Spazio alla creatività di grandi e piccini con Nintendo: sarà disponibile il nuovo “Nintendo Labo” per creare 5 nuovi Toy-Con, kit di accessori in cartone con cui personalizzare la propria console Switch e provare una nuova esperienza di gioco. Infine, per scoprire come muoversi in città in modo alternativo, saranno presentati veicoli elettrici, hoverboard, bici a pedalata assistita di Twodots. EtnaComics è un'occasione unica per tutti coloro che vogliono approfittare di un evento coinvolgente anche per rinnovare la propria tecnologia “da gioco”: nell'area Shop del Village arrivano offerte interessanti.  

Ai festival “gaming” in Toscana e nel Lazio, si aggiunge per Euronics l'importante data di Catania grazie alla partecipazione del Socio Bruno. Con la partecipazione a EtnaComics, che nel 2017 ha registrato ben 80.000 presenze diventando la terza manifestazione di settore in ordine di importanza sul territorio nazionale, l'insegna arriva a coprire tutte le maggiori manifestazione di settore in Italia e afferma, ancora una volta, la sua attenzione anche al cliente più giovane che ricerca novità e offerte su prodotti e tecnologia di ultima generazione.  

MG