Evento b2c
Fox Channel presenta i risultati del canale con un evento Iperbole Group
Fox Channels Italy ha presenta ai suoi clienti i risultati della ricerca sull’efficacia delle iniziative speciali coinvolgendo Iperbole Group per ideare ed organizzare l’evento.
Due tappe, una milanese il 31 marzo e una romana il 2 aprile, per una presentazione al sapore di Fox: la location si trasforma nel laboratorio di un forno in pieno fermento dove si sfornano delizie e dati importanti. Fox è l’ingrediente segreto, ciò che rende ogni ricetta un perfetto risultato.
Sacchi di farina, cacao, zucchero tutti gli ingredienti sono a marchio Fox e riempiono ogni spazio, camerieri come perfetti fornai imbrattati di farina, pasticceri al lavoro e forni che realmente sfornano pasticcini e torte quiche sono pronti ad accogliere gli ospiti, ai quali viene consegnata la Mug Fox per l’iniziale cofee break.
In seguito, invece della tradizionale platea, gli ospiti sono seduti come a un bistrot per fruire della presentazione dei risultati della verifica, a cura di TNS, sull’efficacia delle iniziative speciali di Fox Channels Italy, operazioni di advertising in cui il marchio del prodotto che si intende promuovere si coniuga con il media brand dei canali Fox.
A seguire, le alchimie degli ingredienti Fox diventano portate del brunch che conclude l’evento.