Evento b2c

Future Day, una giornata con Wired al The Cube by Electrolux

Il 22 febbraio la struttura temporanea affacciata su Piazza del Duomo a Milano ospiterà una giornata dedicata ai lettori di Wired, che potranno conoscere da vicino il suo universo. Numerosi gli incontri in programma.

The Cube by Electrolux ospiterà mercoledì 22 febbraio la redazione di Wired Italia per il "Future Day": una giornata speciale che i lettori sono invitati a trascorrere insieme allo staff del mensile per conoscere da vicino il suo universo.

In mattinata, sarà possibile assistere a presentazioni di tecnologie e di innovatori, nonché seguire la riunione di redazione per capire come avviene la pianificazione del lavoro editoriale.
wii copia.JPG
Nel pomeriggio, saranno invece presentate alcune idee wired tra robot e droni, con Guido Romeo e Andrea Gentile del Laboratorio di Intelligenza artificiale e robotica del Politecnico di Milano.
I lettori potranno inoltre incontrare Antonio Sanò di IlMeteo.it insieme al giornalista Emil Abirascid, che porterà con sé 4 startupper italiani operanti nell'ambito dell'innovazione, pronti a raccontare la loro esperienza.

Tutti gli eventi si terranno presso The Cube by Electrolux, struttura temporanea innovativa e spaziale affacciata su Piazza del Duomo a Milano.

Per partecipare, è sufficiente registrarsi online sul sito di Wired a questo link, cliccando sull'appuntamento che interessa di più. «Abbiamo voluto creare quest'occasione per fare "toccare con mano" l'innovazione ai nostri lettori» spiega il direttore di Wired Carlo Antonelli «Lungi dall'essere un concetto lontano dalle nostre vite, l'innovazione è fatta di progetti concreti, persone reali e esperienze che tutti possiamo vivere, conoscere e avvicinare. Benvenuti al Future Day».