Evento b2c

Games Week si affida al crowdsourcing per creare la T-Shirt ufficiale dell'evento

L'evento dedicato agli appassionati di videogiochi, in programma al MiCo di Milano il prossimo novembre, lancia un contest grafico online per creare la T-Shirt ufficiale della manifestazione, che sarà prodotta e venduta in limited edition. 
seconda edizione del Consumer Show italiano, il Games Week (9-11 novembre, MiCo - Milano Congressi), dedicato ai videogiochi, prende vita il Contest Grafico per realizzare la T-Shirt ufficiale di Games Week 2012. www.gamesweek.it.creatività e voglia di divertirsi sono i requisiti per partecipare al concorso: un’iniziativa per tutti che dà il via al countdown per l’evento più atteso da tutti gli appassionati di videogiochi, dagli amanti del divertimento e dalle famiglie.
logo della manifestazione e il template della T- Shirt e poi dare sfogo alla propria fantasia.18 ottobre 2012. La migliore proposta creativa diventerà protagonista della T-Shirt ufficiale di Games Week 2012. Limited Edition.