Evento b2c

Grande Caccia alle Uova Lindt 2019: l’evento dedicato alle famiglie si terrà il 14 aprile 2019 a Milano

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 10 alle ore 18, presso i Giardini Indro Montanelli, Bastioni di Porta Venezia (M1 - Porta Venezia). In programma anche laboratori, show e svariate attività interattive. Come dichiarato a e20express, l’organizzazione dell’evento è curata internamente da Lindt.

La caccia alle uova è una tradizione che nasce per rendere speciale la Pasqua dei bambini, per coinvolgere tutta la famiglia all’aria aperta e condividere momenti di gioia. Proprio per la condivisione di questi valori, la grande caccia alle uova della prossima Pasqua non poteva che essere presentata da Lindt. L’appuntamento è fissato per domenica 14 aprile dalle ore 10 alle ore 18, a Milano, presso i Giardini Indro Montanelli, Bastioni di Porta Venezia (M1 - Porta Venezia).

Come dichiarato a e20express, l’organizzazione dell’evento è curata internamente da Lindt.

Come funziona?

Le regole sono molto semplici: i bambini a caccia di golosità dovranno cercare i Gold Bunny e gli ovetti Lindt nascosti nel parco, riporli nel simpatico cestino e portarlo a casa per gustare il “dolce bottino” il giorno di Pasqua!

Immancabile sarà la presenza dei Maîtres Chocolatiers Lindt che creeranno live i loro golosi capolavori e sveleranno qualche segreto sul loro appassionante lavoro.

Tutti i bambini potranno partecipare ai laboratori per personalizzare il cestino della caccia alle uova e creare il tipico collarino di Gold Bunny.

Si potrà anche assistere agli strabilianti show dei prestigiatori, farsi decorare il viso dai truccabimbi e lasciarsi trasportare dalle note e dai movimenti della baby dance.

Chi può partecipare?

Possono partecipare tutti, grandi e piccini! I minori di 5 anni avranno un percorso completamente dedicato, una “Mini Caccia alle Uova”.

Ingresso “Caccia alle uova”: libero fino a esaurimento posti.

Ingresso “Laboratori creativi”: libero.

Clicca qui per ulteriori informazioni.

MG