Evento b2c

Halloween si festeggia nei centri commerciali della Provincia di Genova con eventi e animazioni a tema

I centri commerciali del circuito Coop Liguria presenti nella provincia del capoluogo ligure si preparano alla festa di Halloween, dando il loro contributo attraverso l’organizzazione di momenti dedicati a celebrare l’occasione.

In Provincia di Genova, i centri commerciali del circuito Coop Liguria si preparano a festeggiare Halloween, con l’organizzazione di eventi, animazioni, giochi e allestimenti.

Ai Leudi di Carasco la festa si terrà nel pomeriggio di sabato 28 ottobre. Il titolo? Beh, naturalmente “Dolcetto o scherzetto”, traduzione italiana del fortunatissimo motto americano trick-or-treat. Il tradizionale rito di Halloween si sposta quindi per i negozi della galleria commerciale. Un piccolo corner tematizzato ospiterà tutti i bambini che, dopo aver ricevuto un cappello da strega o da stregone e un simpatico cestino di halloween, potranno fare insieme agli animatori il giro dei negozi per chiedere: “dolcetto o scherzetto!?!” e ricevere tante caramelle da portare a casa.

L’Aquilone di Genova Bolzaneto è invece previsto per martedì 31 ottobre uno scenografico allestimento che prevederà una gigantesca snowball del diametro di oltre 4 metri. All'interno, immersi in una suggestiva ambientazione di halloween, tutti i visitatori del centro potranno scattare foto ricordo con familiari e amici da condividere sui social network.

Nei centri commerciali Il Mirto, Il Bisagno, Europa di Genova e Le Lampare di Arenzano sono invece previste per il pomeriggio di sabato 28 ottobre simpatiche animazioni itineranti con distribuzione di caramelle e dolci a cura di animatori in costume che si occuperanno anche di intrattenere e coinvolgere i piccoli ospiti del centro con divertenti gag per le gallerie.

MG