UPDATE:
Sorrell (S4 Capital): L’IA rivoluziona in modo strutturale il modello delle agenzie pubblicitarie. Budget e creatività saranno guidati dagli algoritmiCannes Lions riparte dall'autenticità. Phil Thomas: "Meno iscrizioni, ma lavori più veri. E l'AI diventerà presto la norma"Cannes Lions 2026. Bartoletti (Indiana Production): "Utilizziamo visioni e idee pre-AI pensando di risolvere nuovi problemi. È il sistema che deve cambiare. Servono fiducia, rapporti duraturi, gare eque e il coraggio di rinnovarsi”Cannes Lions 2026. Nessun progetto Italiano premiato in Film, Titanium, Sustainable Development Goals e Glass. I GP vanno a UK, Australia, Kenya e Brasile. Il Grand Prix for Good al VenezuelaCannes Lions 2026. Con 2 Grand Prix e 24 leoni LePub Milan è Agenzia dell'anno e, di conseguenza, Heineken Brand of the Year. Nessun'altra agenzia italiana va a podio. Gucci conquista 2 Leoni ma senza creatività Made in ItalyCannes Lions 2026. A LePub il titolo Agency of the Year grazie a 2 Grand Prix e 24 leoni. Bertelli: "La creatività deve tornare a creare desiderio. Le grandi campagne si costruiscono fidandosi delle agenzie"Al via a Roma le celebrazioni per ‘Vespa Roma 2026 – 80 years of an icon’Opel scende in spiaggia con Radio Deejay: il brand è sponsor ufficiale del tour estivo ‘Beach Like a Deejay 2026’Balocco rinnova la sponsorizzazione con la Granfondo ‘La Fausto Coppi Generali’adidas sbarca ai Mondiali di Calcio 2026 con il ‘Trionda Tour’, un hub mobile tra influencer marketing e content creation
Evento b2c

Hoover lancia la nuova campagna #HooverChallenge con un evento, curato da First Class Pr, dedicato al fitness e alla tecnologia

Si terrà sabato 24 novembre presso Scalo Milano l’evento speciale che dà il via alla nuova campagna #HooverChallenge: un pomeriggio all’insegna del fitness in compagnia di Justine Mattera e Federica Torti.

Sabato 24 novembre, Hoover lancia la nuova campagna #HooverChallenge con un evento speciale dedicato agli amanti del fitness e delle tecnologie più innovative presenti sul mercato.

Durante il primo weekend di shopping natalizio Hoover presenta infatti la nuova scopa super leggera e ricaricabile H-Free con un evento speciale presso Scalo Milano, il regno delle grandi marche del fashion e del design alle porte della città. All’interno di F-Hub, location situata in una delle piazze principali del Mall, tutti i visitatori sono invitati a partecipare alla Hoover Challenge, un pomeriggio di attività all’insegna del fitness in compagnia di due madrine d’eccezione.

A partire dalle ore 14 Justine Mattera, showgirl e influencer, insieme a Federica Torti (nella foto), conduttrice TV e fitness addicted, coinvolgeranno tutti gli ospiti con divertenti attività all’insegna del movimento, ma anche della tecnologia e dell’innovazione. Protagonista dell’iniziativa promossa da Hoover è infatti la nuova scopa ricaricabile H-Free, un prodotto per l’aspirazione senza fili e senza sacco super leggero che unisce potenza e maneggevolezza, per pulizie senza limiti. 

Al centro delle simpatiche attività proposte dalle influencer saranno proprio i visitatori del Mall, che verranno invitati a scoprire attivamente le caratteristiche di Hoover H-Free, sperimentandone in tutti i sensi leggerezza e maneggevolezza. Per non perdere il primo Hoover Challenge è possibile rimanere informati visitando il sito www.hoover.it, nella sezione Hoover Challenge, tramite i canali social ufficiali del brand (FB e Instagram) e seguendo l’hashtag #Hooverchallenge.