Evento b2c

I Muse riempiono San Siro. E dopo l'evento, tutti all'aftershow di Free Event

Al termine del concerto, per alcuni invitati si sono aperte le porte dell'attesissimo aftershow firmato da Free Event e allestito nella Sala Executive di San Siro. Numerosi gli ospiti presenti.

L’agenzia di eventi Free Event con sede a Milano e a Faenza (Ravenna) in partnership con l’agenzia Indipendente Produzioni è stata l’event management dell’AFTER SHOW del gruppo alternative-rock britannico Muse, che si è tenuto ieri sera, martedì 8 giugno nella sala excutive subito dopo il concerto allo Stadio San Siro di Milano.

L’after show, organizzato da FREE EVENT nel quale Urban Wave è stato naming dell'evento e Bysteel (www.bysteel.it) ha partecipato in qualità di partner tecnico all’arredo della sala in quanto fornitore degli arredi di design, aveva allestito all’interno della sala excutive dello Stadio San Siro un’area louge esclusiva, con dj set e buffet dalle ore 23:30 circa. All’after show è intervenuto tra gli altri, il batterista della band Dominic Howard (nella foto).
Dominic Howard (batteria) copia.JPG
Il concerto, uno dei più attesi del panorama internazionale, così come l’esclusivo after show, è stato seguito dalla terrazza di fronte al palco della sala executive da alcuni vip tra i quali, i cantanti Eros Ramazzotti e Ligabue, i vj Giorgia Surina e Federico Russo
Eros Ramazzott_7845-2 copia.JPG
I Muse sono riconosciuti per il loro stile musicale molto eclettico che raccoglie influenze di più generi come elettronica, progressive e rock. La maggior parte dei testi delle loro canzoni, composte principalmente dal leader Matthew Bellamy, trattano temi riguardanti apocalisse, guerra, vita, universo, politica e religione.

FREE EVENT, che negli ultimi anni ha progettato e organizzato i più esclusivi show party tra i quali Vasco Rossi, Ligabue, Zucchero, Laura Pausini, Depeche Mode, Claudio Baglioni, ha inaugurato la stagione estiva 2010 degli after show, lo scorso 12 maggio all’Alcatraz con i Black Eyed Peas in Italia per il Tour mondiale 2010 poi con i Muse per dare appuntamento al concerto di Ligabue nel mese di luglio.