Evento b2c

Il 5 maggio tornano a Firenze i TRL Awards con 360 Playmaker

Sponsor dell'evento musicale, che sarà condotto quest'anno da Valentina Correani e i Club Dogo, StudioLine di L’Oréal Paris, LG Mobile con LG Optimus L3, Gelati Sammontana e Vigorsol Mystery, mentre Nissan juke sarà 'l’official car' della manifestazione.
Torna l’appuntamento con i Trl Awards, live da Firenze per il secondo anno consecutivo e come sempre in diretta su MTV Italia (Canale 8 DTT). Quest’anno, la cornice dello show sarà Piazzale Michelangelo, il più famoso e suggestivo punto di osservazione sul panorama di Firenze, situato su una collina poco sopra il centro storico. Lo show sarà trasmesso in diretta sabato 5 maggio alle 21.10 su MTV Italia (canale 8 del DTT) e in streaming su MTV.IT. 

trl.jpgA far da padroni di casa dell’edizione 2012 del premio della musica di MTV un inedito quartetto: Valentina Correani e i Club Dogo (nella foto). Eccezionalmente e per la prima volta i Club Dogo saranno infatti sul palco non solo come performer ma anche come presentatori insieme alla Vj di MTV per una una sfida all’ultimo voto tra rock pop e hip hop.

Gli sponsor dei TRL Awards 2012 saranno: StudioLine di L’Oréal Paris, che si assocerà inoltre in esclusiva alla categoria Best Look, LG Mobile con LG Optimus L3, Vigorsol Mystery e Gelati Sammontana, mentre Nissan Juke sarà 'l’official car' della manifestazione.

Il pubblico può continuare a votare esclusivamente sul sito www.mtv.it/trlawards e nella sezione TRL all’interno della app gratuita iMTV (disponibile sull’iTunes Store, Google Play e Market Place) i nominati in ciascuna delle dieci categorie in gara: Super Man Award, Wonder Woman Award, Best MTV Show, Italians Do It Better, Best Band, Best Video, Best New Generation, Best Look, Best Fan e Best Tormentone. Tutte le categorie possono essere votate fino al 4 maggio, ad eccezione del Best Fan e del Best Tormentone, il cui voto verrà chiuso durante la diretta, per scatenare un’agguerrita sfida all’ultimo click.

Anche quest’anno inoltre i social media di MTV Italia avranno un ruolo importante durante i TRL Awards. Dal 6 aprile è possibilie partecipare al concorso Best Fan sulla pagina Facebook di MTV Italia: un’applicazione creata ad hoc permetterà agli utenti di raccontare il motivo per cui si sentono Best Fan degli artisti candidati nell’omonima categoria (Alessandra Amoroso, Avril Lavigne, BIGBANG, Emma e One Direction). Verrà selezionato un Best Fan per artista e i cinque vincitori saranno invitati a Firenze durante l’evento per premiare o ritirare il premio in vece del proprio idolo.