Evento b2c
Il bus di Yahoo! On The Road arriva alla Bocconi di Milano. Fabri Fibra ai Magazzini
21 giugno: l'evento di Yahoo! che porta in tour i grandi nomi della musica e dello spettacolo arriva a Milano. Ai Magazzini Generali concerto esclusivo di Fabri Fibra. Dj Set di Andrea Nardinocchi. Durante tutta la giornata, appuntamento al bus in zona Bocconi: intrattenimento, fotografia e importanti ospiti.
Yahoo! On The Road, il primo festival dell’innovazione itinerante che sta portando in giro per il mondo i più grandi nomi della musica e dello spettacolo (vedi notizia correlata a fondo pagina) tra poco sbarcherà a Milano.




Il tour, partito da New York, è arrivato in Europa e ora il Bus di Yahoo! è pronto per la tappa milanese che coinvolgerà la gente in tante attività nella giornata di venerdì 21 giugno e che culmineranno con il concerto serale in cui si esibiranno Fabri Fibra, Andrea Nardinocchi Dj Set e Parix ai Magazzini Generali.
Un enorme bus - rigorosamente 'purple' - fin dal mattino del 21 giugno accoglierà il pubblico in Via Sarfatti (zona Bocconi) per partire con un buon caffè e tanti appuntamenti di intrattenimento e idee per rendere le proprie abitudini quotidiane più stimolanti.

Dalle ore 10 alle ore 12, Simona Ventura raggiungerà il bus per un’esclusiva intervista ad Antonio Maggio, vincitore di Sanremo Giovani 2013, che sarà poi disponibile sulla Simona Ventura TV su Yahoo! Screen.
E a partire dalle 12:30, e per tutto il pomeriggio, il fotografo Pierluigi Orler sarà a disposizione di coloro che vorranno scoprire tutti i segreti del proprio smartphone grazie all’app di Flickr. È sufficiente presentarsi con il proprio cellulare, per imparare tutti i trucchi da esperto.
È sufficiente presentarsi al bus durante la giornata o dalle ore 18 ai Magazzini Generali sarà possibile scoprire come partecipare all’esclusivo concerto.
L'apertura delle porte è alle ore 20.
Il concerto sarà, inoltre, disponibile in live streaming sul sito di Yahoo! On The Road a partire dalle 21:30.

"Siamo davvero contenti, abbiamo dato vita ad una scaletta emozionante con grandi artisti. Il nostro obiettivo è replicare il grande successo avuto da questo fantastico tour
in US; passeremo una giornata assieme ai nostri utenti, presenteremo in modo divertente i nostri servizi e allo stesso tempo capiremo ancora più da vicino cosa vogliono gli italiani dal web al fine di rendere ancora più divertenti e stimolati le loro abitudini quotidiane”, ha dichiarato Lorenzo Montagna, amministratore delegato e direttore commerciale di Yahoo! Italia.
Tanti contenuti a disposizione alla pagina Facebook e Twitter, dove sarà possibile seguire il tour attraverso l’hashtag #Yontheroad e sul gruppo di Flickr.
Yahoo! inoltre, grazie alla collaborazione con Spotify, offrirà agli utenti la possibilità di ascoltare i brani musicali degli artisti protagonisti di Yahoo! On The Road direttamente dal sito.

